Jump to content
Nokioteca Forum

Perplessita Nuovo Aggiornamento


doctor house
 Share

Recommended Posts

Si sulla reattivita forse ti posso dare ragione, ma x la batteria ho ancora qualche dubbio.Tieni conto che io su internet ci vado poco giusto un paio di occhiate a fb, e x leggere e mandare qualche mail..Ascolto molto la musica quello si e devo dire che con gli usi che ti dicevo poco fa riesco ad arrivare a sera.Una domanda, anche voi avrete istallato sul vostro n900 il widget di fb giusto?? Ma anche a voi qualche volta quando ci tappate sopra vi da qualche problema di collegamento?? Grazie x le risposte e scusata x l off topic..Ciao..

Link to comment
Condividi su altri siti

ragà la batteria dura di più.....si vede anche quello.

già un passo enorme si era fatto con la pr 1.2 (con la quale si risolveva un bug che necessitava l'installazione di wifi switcher).....adesso con la pr 1.3 dura di più anche in utilizzo normale

la reattività maggiore si sente pure, è più fluido. anche se dopo 2.....3 giorni devo riavviare perchè comincia a rispondere più lentamente (ma questo credo sia dovuto allo swappiness)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy