Jump to content
Nokioteca Forum

Schermo Lcd Rotto!


Shining26
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! ragazzi mi occorre il vostro aiuto! ho rotto lo schermo lcd del mio 5800...su internet si trovano quelli sostitutivi ma il mio problema è: dietro il mio c'è scritto un codice, cioè 4850098 seguito da 1,5 mp. sui vari siti di vendita ne ho trovati con il codice 4850098 e costano sui 40/50 euro, ma ce ne sono anche con il codice 4850096 sui 25/30 euro... a parte la differenza di prezzo, sapete dirmi cosa cambia? il 96 sarà una versione precedente immagino, ma in cosa differiscono esattamente? grazie a tutti per l'aiuto!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda, francamente non ho mai sostituito il display quindi non ho esperienza personale.

data la differenza di prezzo, al di la del codice, posso pensare che il materiale con cui sono stati fatti sia diverso, o che per lo meno la qualita del materiale e della lavorazione sia diverso.

perche altrimenti non si speiga il prezzo diverso se tutte le caratteristiche sono uguali.

cmq se cerchi nel forum, sono presenti diverse discussioni sul cambio del display del cell.

magari li trovi qualche info in piu nell'attesa che qualche utente con esperienza diretta intervenga

Link to comment
Condividi su altri siti

Potrebbe cambiare un pin dell'innesto o un incastro , solitamente le sigle differiscono per aggiornamenti o stoccaggi diversi. Non avendoli davanti, non puoi controllare nulla,nè tantomeno risalire a differenti partite per mercati diversi, ma in ogni caso,per evitare brutte sorprese metti quello che corrisponde il tuo codice :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

io ne ho cambiati un po...ed ho sempre acquistato lcd dallo stesso rivenditore se vuoi in pvt ti do il link di ebay...ma cmq è un rivenditore quindi a qualsiasi ti rivolgi sono tutti uguali...il codice è dello schermo quindi puoi anche lasciarlo stare e limitarti a cercare un lcd per nokia 5800 per la sostituzione sul tubo trovi un po di video che ti fanno vedere come smontare il cell(la parte piu rognosa è aprirlo perche devi farlo con calma per evitare di rompere gli attacchi, ma una volta aperto è un'attimo sostituire lo schermo)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy