Jump to content
Nokioteca Forum

Modificare Tema .sis


Recommended Posts

come da oggetto, è possibile modificare un tema già compilato ?

yes sia cn theme studio ke cn theme editor...

Per mod cn theme editor dv avere il prog unmakesis e aprire il tema.sis cn quest'ultimo premere su extract e a questo punto aprire con theme editor il file estratto ke dovrebbe essere .mbm

Invece x aprirlo cn theme studio Il procedimento è il seguente:

- una volta aperto Theme Studio, nella parte destra della schermata dovrebbe comparire una finestra con tre schede, una si chiama browser.

- andare nella scheda browser e arrivare alla cartella che contiene il file sis.

- individuato il file sis farci sopra doppio clic; si dovrebbe aprire l'anteprima.

- una volta comparsa l'anteprima andare nel menu File e scegliere Create new theme; si dovrebbe aprire la schermta per la creazione di un nuovo tema; una volta arrivati al background bianco chiudere la schermata con la X che si trova proprio sopra alla scheda browser, senza salvare.

- a questo punto dovrebbe ricomparire l'anteprima del tema da modificare; andare ancora nel menu File e scegliere Edit (sul menu, non sul pulsante!) e.... il gioco è fatto.

per maggiori info leggete qui: http://www.forumcommunity.net/?t=1113077

QUEST'ULTIMO passaggio ovvero cm mod il tema.sis cn theme studio è stato fatto copia e incolla da una vekkia discussione

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Anche io avevo il 2.0 ma mi sono reso conto che i file .sis non te li fa riaprire. ho dovuto skarikarmi e installare l'1.2. e ho anke parekkio rosikato dato ke dalle mie parti nn c'è l'ADSL (quindi ho un 56k) e skarikare 60 mb da internet per niente mi fa rodere un pò! b)

Cmq, THEME STUDIO 1.2 è quello ke serve a noi! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Anche io avevo il 2.0 ma mi sono reso conto che i file .sis non te li fa riaprire. ho dovuto skarikarmi e installare l'1.2. e ho anke parekkio rosikato dato ke dalle mie parti nn c'è l'ADSL (quindi ho un 56k) e skarikare 60 mb da internet per niente mi fa rodere un pò! b)

Cmq, THEME STUDIO 1.2 è quello ke serve a noi! b)

scusate se riapro una vecchia discussione

ma non mi è chiaro se il theme studio 1.2.1 va bene o no per gli s60 (in particolare n70)

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy