Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Maps 3.04


luly89
 Share

Recommended Posts

ragazzi ho un problema... ho un nokia n97

oggi sono entrata in mappe e mi ha detto che c'era un nuovo aggiornamento cioè ovi maps 3.04 ... comincio l'aggiornamento e dopo aver aspettato un pò mi dice che la memoria del telefono è insufficente e che devo spostare qualcosa su c: ... sono allora andata a vedere se veramente nn ci fosse spazio e ho notato che su e: ho ancora più di 20 gb... quindi nn so che fare... aiutatemi se potete...

inoltre ho un altro problema... il mio cellulare non trova mai il segnale gps... che devo fare? ho già letto qualcosa nel forum ed ho provato cn le varie informazioni ma niente....

grazie per l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema... ho un nokia n97

oggi sono entrata in mappe e mi ha detto che c'era un nuovo aggiornamento cioè ovi maps 3.04 ... comincio l'aggiornamento e dopo aver aspettato un pò mi dice che la memoria del telefono è insufficente e che devo spostare qualcosa su c: ... sono allora andata a vedere se veramente nn ci fosse spazio e ho notato che su e: ho ancora più di 20 gb... quindi nn so che fare... aiutatemi se potete...

inoltre ho un altro problema... il mio cellulare non trova mai il segnale gps... che devo fare? ho già letto qualcosa nel forum ed ho provato cn le varie informazioni ma niente....

grazie per l'aiuto

Ciao e benvenuta, più che un problema di mappe, hai un problema con la gestione del telefono.

Ti invito nella sezione apposita e puoi leggere questa discussione e questa guida.

Apri pure una discussione in merito: qualcuno verrà in tuo soccorso!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy