Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Installazione Rompatcher


91salvo
 Share

Recommended Posts

Buon pomeriggio a tutti.

Ho comprato da poco questo telefono e per ora mi sto trovando abbastanza bene. Ho notato a malincuore che per hackare il cel non si può installare hellox, ma bisogna necessariamente flashare, cosa che per ora non mi sento di fare. Ho letto inoltre che rompatcher può essere installato lo stesso senza hack (almeno se ho capito bene...:))mettendo nella cartella :c/sys/bin i due file necessari. ma io questa cartella non ce l'ho..come mai?ho provato anche a crearla manualmente ma x-plore mi dice impossibile creare cartella. Come posso risolvere questo mio problema?

Ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Quella cartella esiste ma senza l'hack no puoi vederla perchè essendo una cartella che contiene files di sistema viene nascosta...

non so se sia compatibile con in tuo terminale però potresti provare ad usare secman che è un programma grazie al quale puoi vedere i file e le cartelle nascosti, però no so dirti come funziona perchè io non l'ho mai usato, me ne ha parlato roger1 un'alro utente del forum...

Link to comment
Condividi su altri siti

Quella cartella esiste ma senza l'hack no puoi vederla perchè essendo una cartella che contiene files di sistema viene nascosta...

non so se sia compatibile con in tuo terminale però potresti provare ad usare secman che è un programma grazie al quale puoi vedere i file e le cartelle nascosti, però no so dirti come funziona perchè io non l'ho mai usato, me ne ha parlato roger1 un'alro utente del forum...

Secman non funziona sui 5^ edizione!!!! deve solo flashare!

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy