Jump to content
Nokioteca Forum

Skype - Nuove Info


dreamvoxide
 Share

Recommended Posts

Finalmente ci sono novità per Skype su Nokia N8 e i nuovi telefoni con Symbian ^ 3,

nella fattispecie nel forum ufficiale di Skype c'è risposta positiva da parte dello staff!

Hello !

Some clarification on Skype for Symbian^3 devices like N8:

Current public client available on Skype and OVI won't work correctly since Symbian^3 has some changes in connectivity and UI areas and we need to make a new version for it.

Skype for Symbian client development is ongoing and we will release a new client soon(soon is before Christmas if there won't be any problems with S^3 )

New client will support newer S^3 devices and freshly released v3 and v5 models.

Client will have a lot of UI improvements(as far as Symbian UI stack allows us )

and call quality will be greatly improved.

Don't expect something revolutionary in this release, the exiting stuff is reserved for next year and newer Nokia phones like N8 and such, which finally have the power to do what Skype users want.

Traduzione:

Ciao!

Alcuni chiarimenti su Skype per Symbian ^ 3 dispositivi come N8:

Il client pubblico disponibile su Skype e OVI non funziona correttamente in quanto Symbian ^ 3 contiene alcune modifiche in termini di connettività e le aree dell'interfaccia utente quiandi abbiamo bisogno di creare una nuova versione per questo.

Lo sviluppo Skype per client Symbian è in corso e sarà disponibile un nuovo client presto (subito prima di Natale se non ci saranno problemi con la S ^ 3)

I nuovi client supportano i nuovi dispositivi S ^ 3 appena usciti, v3 e v5 modelli.

Il client avrà un sacco di miglioramenti dell'interfaccia utente (per quanto riguarda l'interfaccia utente Symbian stack ci permette)

e la qualità delle chiamate sarà migliorata notevolmente.

Non aspettatevi qualcosa di rivoluzionario in questa release, lo staff ha riservato per il prossimo anno e più recenti telefoni cellulari Nokia N8 e come tale, che finalmente hanno il potere di fare ciò che vogliono gli utenti Skype.

speriamo bene!!! :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho trovato questa al seguente link:

http://forum.skype.com/index.php?showtopic=781523

L'ho installata e provata velocemente sul mio N8, sembra che funzioni tutto bene.

Magari quasi ci siamo alla versione definitiva.

Ciao.

Rettifica:

È disponibile la versione definitiva su skype.com/m

Modificato da Andy9365
Link to comment
Condividi su altri siti

non so se le 2 cose abbiano un nesso, ma ieri disinstallando la vecchia versione di Skype per mettere la nuova ho notato che l'icona di Social mi era sparita da una delle barre delle applicazioni sul desktop.

Provando poi ad avviare il programma direttamente da Menù > Applicazioni non è più partito,quindi l'ho disinstallato..... tanto, come ben sapete, non è un granchè.

Dal momento che non mi interessa averlo come widget, ho aggiunto Facebook ai preferiti e penso di averci guadagnato: ora lo visualizzo in un formato migliore rispetto a quello dell'applicazione e lo trovo anche più veloce.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Intendevo di scaricare skype dal suo sito con opera,opera è un broswer alternativo, opera.com , molte volte ho avuto la meglio che con il broswer di default, tentar non nuoce :thumbs:

si, che fosse 1 browser lo avevo capito.. anche se preferisco le vie più semplici..grazie comunque

Modificato da laconnessioneS
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy