Jump to content
Nokioteca Forum

Shazam


Vinse74
 Share

Recommended Posts

Io lo ho scaricato dal programma già esistente nel nokia N8 cartella applicazioni applicazioni ovi, tra le scaricabili c'è anche shazam non so se la versione per symbian3 o una compatibile ma funziona, naturalmente versione lite con numero di tag contati per mese.....

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate, ma come posso scaricare una versione di un app per un altro modello?? quando ci provo automaticamente lui mi riconosce che sto usando un N8 e non mi lascia scaricare nulla... :mumble:

grazie!

Dal pc cambia il tuo cellulare (metti 5800) poi ti fai inviare il link e quando ti arriva il link sul cellulare scarichi e installi!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Innanzitutto salve a tutti, sono un nuovo iscritto.

Io ho installato sul mio n8, la versione per per symbian 5h di shazam, cercandolo sul web, e tutto è avvenuto correttamente.

Il problema è che dopo aver registrato i 10 secondi, quando si deve connettere x cercare le informazioni dice che shazam è offline e chiede di riprovare, ma fa sempre così, nonostante il cellulare sia connesso!

Qualche aiutino, Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

SoundHound dicono tutti sia il migliore...io mi ci trovo benissimo

quotonissimo SoundHound è impressionante veramente, da fonte audio non sbaglia MAI....ottimo anche il fatto che ti indirizza ai video della canzone su youtube...peccato per la biografia del cantante che è in inglese....cmq ottimo veramente :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

quotonissimo SoundHound è impressionante veramente, da fonte audio non sbaglia MAI....ottimo anche il fatto che ti indirizza ai video della canzone su youtube...peccato per la biografia del cantante che è in inglese....cmq ottimo veramente :thumbs:

sai quale è l'ultima versione uscita ?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao ragazzi. qualcuno mi sa dire perchè nel cercare di acquistare la licenza di shazam (avevo finito i tag gratuiti) non è cambiato nulla?continua a dire che ho la versione di prova....eppure i 4 euro se li so presi dalla scheda...sti ladri del xxxxx. ho un N8 ed ho pagato tramite carta ricaricabile mastercard.

spero in un aiuto al più presto perchè sto programma è davvero utile e vorrei poterlo utilizzare sempre. grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy