Jump to content
Nokioteca Forum

Consigli X Programmi Da Installare Sull'n70


sergio76x
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti e auguri di buona pasqua prima di tutto,

ho acquistato 2 giorni fa il nokia n70 e adesso vorrei installarci qualche programma di utilità per renderlo un po' piu' aggiornato nel senso che possa essere compatibile con i diversi formati sia audio che video che sono in giro per internet.

I programmi su cui ero orientato sono:

1) Un antivirus: f-secure me lo consigliate?

2) Un lettore di filmati un po' universale che legga diversi formati video (mpeg, divx, xvid e wmv): ho visto ad esempio il programma "DVD Player" che legge i formati avi, divx e xvid.

3) Un lettore audio universale che legga diversi formati di file audio

4) Un programma (se esiste) che migliori l'uso della fotocamera o la videocamera

5) Per ultimo, un programma che se navigo su internet sia compatibile con i formati flash (swf), pdf e java

Attendo i consigli degli esperti b)

Saluti,

sergio

Link to comment
Condividi su altri siti

Per migliorare la fotocamera non ci sono (quello già nel cell è il max), ce ne sono per fare le foto con cornici decorative, per fare l'effetto panorama, per modificarle (camera fx pro,painter studio, photo grapher).

Poi ti consiglio di installare fexplorer, programma per vedere le cartelle del cel,della memory,per inviare file protetti.

Link to comment
Condividi su altri siti

I programmi su cui ero orientato sono:

1) Un antivirus: f-secure me lo consigliate?

2) Un lettore di filmati un po' universale che legga diversi formati video (mpeg, divx, xvid e wmv): ho visto ad esempio il programma "DVD Player" che legge i formati avi, divx e xvid.

3) Un lettore audio universale che legga diversi formati di file audio

4) Un programma (se esiste) che migliori l'uso della fotocamera o la videocamera

5) Per ultimo, un programma che se navigo su internet sia compatibile con i formati flash (swf), pdf e java

1) Symantec Mobile (Trovi gli aggiornamenti nel forum)

2) TCPMP

3) PowerMp3, Oggplayer

4) Usa quelli di default

5) Installa l'ultima versione di Opera

Poi ti consiglio: Fexplorer, Guardian (Antifurto), Flashlite 2.0 (Per file swf), Zipman (per i file .zip)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao sergio76x,

inanzitutto benvenuto nel forum..

La risposta di Tomcat e senza dubbio ciò su cui ti devi orientare, l'unica appunto che vorrei aggiungere è nella domanda 4..

Io ti consiglio di installare Camera FX, solo perchè con questo programma hai anche lo zoom digitale (di discreto livello) prima di scattare la foto..

Inoltre molto utili sono anche:

- EasyLock v1.6 (blocco automatico della tastiera)

- QuickOffice Premier v2.36 (per modificare i documenti .doc, .xls, .ppt)

- ProfiMail v2.40 (per gestire la posta elettronica)

- Minute Beep v1.2 (segnale acustico ad ogni minuto di conversazione)

Queste citate sono le ultime versioni dei programmi da me provate e compatibile con l'N70..

Ciao e buon N70

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy