Jump to content
Nokioteca Forum

Riproduzione Mkv : Funziona A Voi?


calcanet
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Sto cercando di capire se il mio N8 riproduce i file mkv.

Ad ora ho sempre copiato i file ( meno di 4Gb dato che il disco interno è FAT32 ) ma o non sono supportati oppure sento solo l'audio. :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02:

Di seguito l'analisi dell'ultimo file che ho provato a copiare e riprodurre senza risultato.

Track number: 1

Track UID: 201585338

Track type: video

Lacing flag: 0

MinCache: 1

Codec ID: V_MPEG4/ISO/AVC

CodecPrivate, length 39 (h.264 profile: High @L4.1)

Default duration: 41.708ms (23.976 fps for a video track)

Language: ita

Video track

Pixel width: 1280

Pixel height: 528

Display width: 1280

Display height: 528

A questo punto mi chiedo, voi che avete provato, mi potete indicare qualche file da provare....anche via MP. :angel:

Ora sto provando a copiare i file su chiavetta e collegarla direttamente al cell.

Sono parecchio perplesso... :crying_anim02::incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ne ho provati 3-4 a 720p dichiarati.... di 1,2 gb a meno di 4.. NON ne ha aperto neanche uno!!!!!!!!! :thumbdown: chissà come dovranno essere codificati... mahhh!!! :crying_anim02:

Al contrario quasi tutti i dvx e flv li ha visualizzati senza problemi (per i flv utilizza un altro tipo di "lettore" diverso da quello dei dvx) :thumbs::lmaosmiley:

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ne ho provati 3-4 a 720p dichiarati.... di 1,2 gb a meno di 4.. NON ne ha aperto neanche uno!!!!!!!!! :thumbdown: chissà come dovranno essere codificati... mahhh!!! :crying_anim02:

Al contrario quasi tutti i dvx e flv li ha visualizzati senza problemi (per i flv utilizza un altro tipo di "lettore" diverso da quello dei dvx) :thumbs::lmaosmiley:

ciao!

infatti ne sto cercando in giro...ma nulla...tutti non visibili...ora non ho comprato l`N8 per i film ma girando spesso per lavoro magari per l'aereo non mi dispiacerebbe...su divx flv provero` appena possibile...pero` che p...e

:incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

idem stessa cosa, o non li riproduce o solo audio...scusa ma posso chiederti una cosa? se ti servono per vederli tipo in aereo sullo schermo del nostro telefono (e non con hdmi su un mega schermo fullhd XD) a cosa ti servono a 720p se le linee verticali (in landscape) del nostro cell sono solo 360? :mumble: :mumble: non puoi usare semplicissimi avi? :lol: che tra l'altro pesano anche meno? e cmq in rete si trovano anche gli avi in Hdready...provato e funziano alla grande.

Modificato da Elmitico6630
Link to comment
Condividi su altri siti

idem stessa cosa, o non li riproduce o solo audio...scusa ma posso chiederti una cosa? se ti servono per vederli tipo in aereo sullo schermo del nostro telefono (e non con hdmi su un mega schermo fullhd XD) a cosa ti servono a 720p se le linee verticali (in landscape) del nostro cell sono solo 360? :mumble: :mumble: non puoi usare semplicissimi avi? :lol: che tra l'altro pesano anche meno? e cmq in rete si trovano anche gli avi in Hdready...provato e funziano alla grande.

rispondo alla tua domanda dicendoti semplicemente che vista la possibilità di collegarsi tramite HDMI ad un televisore, magari serata a casa di amici con disco esterno su cui ci sono i film magari ci godiamo le cose insieme.... :angel:

però essendo specifica del telefono credo sia giusto che debba funzionare...

anche se poi finisce che mi tocca usare solo avi.... :(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy