Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Utilizzare L'n95...


mac1
 Share

Recommended Posts

Ciao. Ho installato un tema probabilmente non compatibile con l'N95 (ma non e' 3rd edition FP 1?), e dopo averlo attivato, il telefono e' diventato inutilizzabile, nel senso che funziona ma si vedono poche icone, e' impossibile selzionarne alcune ed in particolare e' impossibile accedere a Impostazioni/Temi generici per cambiare il tema attivo. Inoltre, sapendo che sarebbe possibile cancellare il tema direttamente dalla memory card, ho cercato di connettere il telefono al pc ma quando sul telefono deve essere selezionato il tipo di connessione (PC Suite/Archivio di Massa/Etc) non si riesce a selezionare in quanto il tasto selezione pare non funzionare. Temo che il reset sia l'unica soluzione, qualcuno ha qualche dritta da darmi? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

se il tema lo hai installato sulla memory per cambiare tema ti basta sfilare la memory a cell spento, accendere il cell e cambiare tema.

poi la infili dentro e disinstalli il tema.

questo è l'unico sistema perche il tema non puo essere disinstallato finche in uso. quindi prima lo devi cambiare e poi togliere.

e se lo hai messo sulla sd questo sistema va piu che bene

Link to comment
Condividi su altri siti

dovrebbero rimanere intatti. dico dovrebbero perche ho testato su memoria sd esterna. ma se non erro anche n97 è come il tuo e il reset non li tocca.

per sicurezza tu salvati cmq tutti i file importanti e poi fai il reset

edti: ho controllato sul manuale del tuo telefono. la memoria da 8g non viene toccata.se vuoi la puoi formattare a parte, ma non tramite reset.

cancelli solo quella c del telefono con il reset. il backup è cmq consigliato per mettersi al riparo da eventuali anomalie e perdite accidentali di dati in questi casi

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

fai una cosa. ripristina solo parte del backup. cioè solo i file utente i di impostazione. calendario e messaggi e altre cose lasciale da parte per il momento. cosi vediamo se solo con questo ti ripristina le applicazioni e se per caso ti fa ricomparire anche il tema

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, e ora sto ripristinando. Ma a) non riesco a sincronizzare i messaggi (si blocca al 4%); b) i programmi dove erano backuppati, in "Impostazioni"? c) le voci del calendario?

no, i programmi se hai eseguito hard o deep reset non ci sono più. o meglio, ci sono, ci sono salvataggi e impostazioni relativi ad essi, ma per poterli riutilizzare devi reinstallarli :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy