Jump to content
Nokioteca Forum

Problema C6+Facebook&skype


shex
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho comprato il C6 giusto qualche giorno fa, mi trovo benone con tutto quanto tranne con due "piccoli" problemi.

Quando vado a cambiare il mio stato su FB tramite il telefonino (o quando vado a fare la stessa cosa su skype), lo stato non si aggiorna: riesco a scrivere, inviare ma poi qualsiasi cosa io sciva scompare definitivamente entro brevissimo (si parla di 5 secondi al massimo).

I messaggi con skype proprio non partono.

Tutto il resto funziona perfettamente.

Avete anche voi lo stesso problema? Da cosa è dipeso, secondo voi,e quali sono le soluzioni possibili?

Grazie mille, intanto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho comprato il C6 giusto qualche giorno fa, mi trovo benone con tutto quanto tranne con due "piccoli" problemi.

Quando vado a cambiare il mio stato su FB tramite il telefonino (o quando vado a fare la stessa cosa su skype), lo stato non si aggiorna: riesco a scrivere, inviare ma poi qualsiasi cosa io sciva scompare definitivamente entro brevissimo (si parla di 5 secondi al massimo).

I messaggi con skype proprio non partono.

Tutto il resto funziona perfettamente.

Avete anche voi lo stesso problema? Da cosa è dipeso, secondo voi,e quali sono le soluzioni possibili?

Grazie mille, intanto.

Hai lo stesso problema anche con altre applicazioni,??? Spegni e riaccendi il telefono,... ma navighi con promozioni o in wifi???

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutto il resto funziona, sia con l'applicazione di FB (commenti, foto ecc) che tutte le altre applicazioni (twitter & co.).

Solo l'inserimento dello stato di FB dà problemi (mentro per skype sembra che il problema sia risolto.

Per ora navigo con wifi di casa.

Avete idee di come risolvere la cosa? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutto il resto funziona, sia con l'applicazione di FB (commenti, foto ecc) che tutte le altre applicazioni (twitter & co.).

Solo l'inserimento dello stato di FB dà problemi (mentro per skype sembra che il problema sia risolto.

Per ora navigo con wifi di casa.

Avete idee di come risolvere la cosa? Grazie.

Strano che non vada neanche con altri programmi e ora con skype va... magari si aggiusta da solo, sono cose che capitano, altrimenti prova a cancellare e reinstallare

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo farei volentieri, ma non trovo l'applicazione facebook nell'Ovi Store. Sono un po' niubbo.

Vai dal browser del cell su facebook.com in fondo vai su scaricare segnalibro per il tuo C6 oppure la cerchi su internet

Link to comment
Condividi su altri siti

Vai dal browser del cell su facebook.com in fondo vai su scaricare segnalibro per il tuo C6 oppure la cerchi su internet

Usando il segnalibro ovviamente funziona. Io però i poblemi li ho allì'applicazione originale già installata sul telefonino all'acquisto.

E' un po' seccante non poter usare l'aggiornamento di stato :-(

Link to comment
Condividi su altri siti

Usando il segnalibro ovviamente funziona. Io però i poblemi li ho allì'applicazione originale già installata sul telefonino all'acquisto.

E' un po' seccante non poter usare l'aggiornamento di stato :-(

l'applicazione per 5th edition ha dato problemi da quando esiste, e te lo posso testimoniare.

se vuoi provare a reinstallarla ecco qua il download ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma va bene per il C6? Perchè a me non dà la possibilità di scaricarla dal sito Ovi.

Comunque è un gran peccato, è previsto un aggiornamento (anche con le notifiche, magari) o una nuova versione?

Grazie.

Certo che va bene reinstalla e vedi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho il problema solo con skype ...anche l'ultima versione disponibile per symbian v5, mi si blocca il cell...infatti su skype non c'e' modo di trovare l'applicazione compatibileper nokia c6...c'e' una soluzione???

Ciao, io skype l'ho scaricato direttamente sul mio C6 dall'Ovi store, mi funziona perfettamente senza blocchi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma va bene per il C6? Perchè a me non dà la possibilità di scaricarla dal sito Ovi.

Comunque è un gran peccato, è previsto un aggiornamento (anche con le notifiche, magari) o una nuova versione?

Grazie.

Ciao!Anche io sn un possessore di un nokia c6 e anche a me non da la possibilità di scaricare l'applicazione facebook dall'Ovi.. Dato che continuava a non funzionarmi, l'ho cancellato e ho provato a ricercare il widget in rete, ma non si trova...

Alla fine ho risolto andando direttamente nella pagine web di facebook che tengo tra i preferiti. Comunque se qualcuno ha il widget in formato .sis o sa dove scaricarlo, gli sarei molto grato!:)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy