Jump to content
Nokioteca Forum

Software Acquistato


Mak_j_B
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi,

stavo facendo un pensierino ad acquistare SPB Mobile Shell, ma a questo punto mi è venuto un piccolo dubbio: ma dopo che l'ho installato, se mi capita di dover fare un hard reset al telefono o anche solo un aggiornamento firmware di quelli pesanti che resettano il cellulare (mi è capitato) poi col software come faccio?? basta un backup prima?? ti danno una versione signata che puoi reinstallare sul tuo telefono tutte le volte che vuoi?? scusate ma è la prima volta che decido di comprare un software per cellulare e non mi va di buttare 25€ se poi dopodomani rischio di perderlo

thx :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

stavo facendo un pensierino ad acquistare SPB Mobile Shell, ma a questo punto mi è venuto un piccolo dubbio: ma dopo che l'ho installato, se mi capita di dover fare un hard reset al telefono o anche solo un aggiornamento firmware di quelli pesanti che resettano il cellulare (mi è capitato) poi col software come faccio?? basta un backup prima?? ti danno una versione signata che puoi reinstallare sul tuo telefono tutte le volte che vuoi?? scusate ma è la prima volta che decido di comprare un software per cellulare e non mi va di buttare 25€ se poi dopodomani rischio di perderlo

thx :lol:

penso ti mandaino una mail con la prova d'acquisto oppure un seriale in modo da poterla reinstallare...cmq ti ho mandato un messaggio privato, leggilo

Modificato da Elmitico6630
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scusate sono sempre io, vorrei anche sapere se mi consigliate l'acquisto di SPB. Qualcuno lo conosce bene o lo ha provato? E' un software stabile? Qualcuno lo ha installato e mi può parlare delle sue funzioni?

Grazie Veronica

il software è abbastanza stabile... capita che si blocchi qualche volta (non molto frequentemente), ma è veramente bello da usare... unica grossa pecca: non riconosce l'operatore, per lo meno con Tim, ma è un problema che si porta dietro da N versioni e con N operatori...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

vorrei tornare alle home classiche!

hai due tasti nell'angolo: apri quello che sembra un'agenda e poi su "Mostra schermata"... temporaneamente nasconde SPB shell riportandoti alla schermata di base... il programma non viene chiuso, ma solo nascosto... appena schiacci il tasto hardware lo riporta in primo piano... altrimenti riavvia il telefono e, se hai fortuna, non ti parte l'applicativo.

in alternativa devi disinstallarlo, perchè non c'è modo di dirgli di partire solo a richiesta

Modificato da Mak_j_B
Link to comment
Condividi su altri siti

hai due tasti nell'angolo: apri quello che sembra un'agenda e poi su "Mostra schermata"... temporaneamente nasconde SPB shell riportandoti alla schermata di base... il programma non viene chiuso, ma solo nascosto... appena schiacci il tasto hardware lo riporta in primo piano... altrimenti riavvia il telefono e, se hai fortuna, non ti parte l'applicativo.

in alternativa devi disinstallarlo, perchè non c'è modo di dirgli di partire solo a richiesta

ma il bello è che prima ci sono riuscita... proprio ad uscire dal programma senza spegnere...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma il bello è che prima ci sono riuscita... proprio ad uscire dal programma senza spegnere...

come inibirlo te l'ho scritto... uscire completamente non mi sembra si possa, anche perchè non puoi chiuderlo nemmeno da task manager... felice di essere smentito però

Link to comment
Condividi su altri siti

riprovo di nuovo...e dopo 5 minuti ce l'ho fatta!!!!

allora i passaggi che faccio sono i seguenti:

- launcher

- l'seleziono icona a lato dx (rispetto a quella launcher-le mattonelline colorate)

- impostazioni

- tasto simile alla agenda sulla destra

- esci da shell!

:)

vedi che si impara sempre qualcosa di nuovo?? certo che un giro così non lo avrei provato in tutta la mia vita :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy