Marcoseattle Pubblicato: 19 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Ottobre 2010 Ciao ragazzi ho acquistato l' N8 sabato mattina, e dopo un paio d'ore l'ho gia cambiato per problemi relativi alla galleria foto ( schermata nera quando accedevo ). dopo questa disavventura, il cellulare l'ho testato un pochino ed effettivamente male non sembra. Stamattina però ho riscontrato un problema con l'auricolare. in pratica, inserito fino in fondo il jack nella fessura ( scusate la volgarità ), dalle cuffie non si sentiva nulla. smuovendo un po l'attacco, si sentiva solo la musica, ma niente voce per farlo funzionare bene devo inserirlo fino a far rendere visibile l'ultimo anello nero la cosa bella sapete qual'è?se provo un altro auricolare nokia, il problema sussiste, se invece inserisco delle classiche cuffiette.....tutto è perfetto!peccato che poi si perdono le funzioni dell'auricolare.... che faccio?porto nuovamente il cell al negozio per cambiarlo? vi dico di piu...se posso, chiedo il recesso Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoseattle Pubblicato: 19 Ottobre 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 19 Ottobre 2010 Potreste almeno dirmi se il vostro auricolare funziona alla perfezione? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Elmitico6630 Pubblicato: 19 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Ottobre 2010 Appena testato, il mio funziona alla perfezione, sia audio che microfono...mi dispiace per il tuo problema, fai un salto al nokia point Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
paqappalla Pubblicato: 19 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Ottobre 2010 Potreste almeno dirmi se il vostro auricolare funziona alla perfezione? Il mio funzia alla grande. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tuttoappotto Pubblicato: 19 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Ottobre 2010 (modificato) Anche io, come Marcoseattle, ho riscontrato sul mio N8 un problema con l'attacco del jack delle cuffie. Il giorno dopo l'acquisto sono tornato al negozio e sostituito con un altro N8. Ricordo che entro 7 gg dall'acquisto si ha diritto alla sostituzione, passati i quali iniziano i 2 anni di garanzia. Ciauz! Modificato 19 Ottobre 2010 da tuttoappotto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mauro70 Pubblicato: 19 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Ottobre 2010 Potreste almeno dirmi se il vostro auricolare funziona alla perfezione? Tutto OK! ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora