Jump to content
Nokioteca Forum

Auricolare Bizzoso


Marcoseattle
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi

ho acquistato l' N8 sabato mattina, e dopo un paio d'ore l'ho gia cambiato per problemi relativi alla galleria foto ( schermata nera quando accedevo ).

dopo questa disavventura, il cellulare l'ho testato un pochino ed effettivamente male non sembra.

Stamattina però ho riscontrato un problema con l'auricolare.

in pratica, inserito fino in fondo il jack nella fessura ( scusate la volgarità ), dalle cuffie non si sentiva nulla.

smuovendo un po l'attacco, si sentiva solo la musica, ma niente voce

per farlo funzionare bene devo inserirlo fino a far rendere visibile l'ultimo anello nero

la cosa bella sapete qual'è?se provo un altro auricolare nokia, il problema sussiste, se invece inserisco delle classiche cuffiette.....tutto è perfetto!peccato che poi si perdono le funzioni dell'auricolare....

che faccio?porto nuovamente il cell al negozio per cambiarlo?

vi dico di piu...se posso, chiedo il recesso

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io, come Marcoseattle, ho riscontrato sul mio N8 un problema con l'attacco del jack delle cuffie.

Il giorno dopo l'acquisto sono tornato al negozio e sostituito con un altro N8. Ricordo che entro 7 gg dall'acquisto si ha diritto alla sostituzione, passati i quali iniziano i 2 anni di garanzia.

Ciauz!

Modificato da tuttoappotto
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy