Jump to content
Nokioteca Forum

Spb Mobile Shell 3.7


oissela
 Share

Recommended Posts

provata..bellissimo questa app...peccato solo per il task che è molto più bello quello di default, e se attivi quest'ultimo poi perde di reattività...poi in rete si trovano un sacco di temi belli per questo prog... :lmaosmiley:

concordo spb è un bel programma anche se di default non è un granché ma per fortuna lo moddano....

Link to comment
Condividi su altri siti

se intendi il prog crackato, mi sa che te lo dovrai cercare da solo, perchè sul forum contraddice al punto 5 del regolamento :)

sinceramente non so neanche se è free...cmq anche a pagamento,visto che sul sito nokia ovi non l'ho trovato!!!ovviamente pero' la versione per n8 :-) grazie per la cortese attenzione

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

io ho preso la spb mobile shell e devo dire che mi piace abbastanza, questo n8 non sembra neanche piu un nokia, grafica decisamente accattivante, impostabile in ogni minimo dettaglio, l'unico difetto riscontrato è nel riconoscimento dell'operatore mobile, io ho vodafone, con la grafica tradizionale lo riconosceva al volo, con la spb mi da sempre ...in ricerca,non so se sia un bug del programma o se c'è qualche impostazione da modificare, se per caso sapete come risolverlo, sennò lo lascio in ricerca, tanto il resto della grafica è proprio bello

post-163546-062394400 1290557993_thumb.jpg

Modificato da pippobauro
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho preso la spb mobile shell e devo dire che mi piace abbastanza, questo n8 non sembra neanche piu un nokia, grafica decisamente accattivante, impostabile in ogni minimo dettaglio, l'unico difetto riscontrato è nel riconoscimento dell'operatore mobile, io ho vodafone, con la grafica tradizionale lo riconosceva al volo, con la spb mi da sempre ...in ricerca,non so se sia un bug del programma o se c'è qualche impostazione da modificare, se per caso sapete come risolverlo, sennò lo lascio in ricerca, tanto il resto della grafica è proprio bello

ieri ho scritto una mail al sito ufficiale di spb mobile shell e riguardo a questo bug mi hanno risposto che è un bug gia noto ai loro sviluppatori e che al piu presto avrebbero risolto il problema.

questa è la risposta che mi hanno dato. spero di non fare spam con questa risposta

Spb Technical Support

*

support.mobileshell@softspb.com

Spb Technical Support

support.mobileshell@softspb.com

*

A xyzzzzzzz@hotmail.it

Da: Spb Technical Support (support.mobileshell@softspb.com)

Inviato: giovedì 25 novembre 2010 13.45.35

A: xyzzzzzzz@hotmail.it (xyzzzzzzz@hotmail.it)

Dear Andrea,

Thank you for your message and interest in SPB Software.

Thank you for the feedback. We know about this bug. Unfortunately, it happens on some specific devices. We are working on a bugfix which will be available soon. You can subscribe to our product updates email to know as soon as the bugfix is ready: http://www.spb.com/support/updates.html

Feel free to contact us if you have any additional questions. You can always refer to this ticket using this link: http://support.softspb.com/default.asp?179732_iqhnn8i8

Best regards,

Kristina Mogilevskaya

Technical Support

SPB Software

Modificato da Ices_Eyes
Nascosto il tuo indirizzo mail :)
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

è solo un'homescreen alternativa a quella di default. dipende se ti ha stancato quella reale puoi installare questa come molte altre :)

scusa mi puoi dire gli altri?

ci stanno programmi che vanno a midificare anche il menu?

grazie mille ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ieri ho scritto una mail al sito ufficiale di spb mobile shell e riguardo a questo bug mi hanno risposto che è un bug gia noto ai loro sviluppatori e che al piu presto avrebbero risolto il problema.

questa è la risposta che mi hanno dato. spero di non fare spam con questa risposta

Spb Technical Support

*

support.mobileshell@softspb.com

Spb Technical Support

support.mobileshell@softspb.com

*

A xyzzzzzzz@hotmail.it

Da: Spb Technical Support (support.mobileshell@softspb.com)

Inviato: giovedì 25 novembre 2010 13.45.35

A: xyzzzzzzz@hotmail.it (xyzzzzzzz@hotmail.it)

Dear Andrea,

Thank you for your message and interest in SPB Software.

Thank you for the feedback. We know about this bug. Unfortunately, it happens on some specific devices. We are working on a bugfix which will be available soon. You can subscribe to our product updates email to know as soon as the bugfix is ready: http://www.spb.com/support/updates.html

Feel free to contact us if you have any additional questions. You can always refer to this ticket using this link: http://support.softspb.com/default.asp?179732_iqhnn8i8

Best regards,

Kristina Mogilevskaya

Technical Support

SPB Software

hanno sistemato questo problemino ???

la spb mobile shell 5 è spettacolo

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Grazie mille!!! Ragazzi ma me la fa installare normalmente non mi chiede ne codici di attivazione e ne niente!!!

dipende che applicazione hai installato...se installi la versione trial non ti chiede codici....se hai trovato in giro una versione che non l'hai pagata proprio a prezzo pieno :D allora dovresti inserire qualche codice

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ci vuole però pazienza.....ha funzioni quasi infinite....cmq ho trovato queste cose:

chi sa.................

Tu invece dovresti sapere cosa dice il regolamento: punto 5.

5 - Non è consentito richiedere codici seriali di software commerciali e link di siti contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore.

Naturalmente vi esentiamo anche dall' elargire gli stessi, anche se la richiesta non è stata fatta...

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate, ho cambiato lo sfondo ma possibile che non si può tornare allo sfondo del tema originale? ed è possibile disattivare SPB senza doverlo disisntallare?

grazie!

ho risolto! disinstallato tutto e acquistato la versione 3D completa! costa 10€ ma è di gran lunga superiore!

Modificato da benji81
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy