Jump to content
Nokioteca Forum

Mac Address Del Vostro N8


Ices_Eyes
 Share

MAC e problemi?  

35 utenti hanno votato

  1. 1. Qual'è il vostro mac address e avete problemi gravi?

    • E4-EC-10, nessun problema serio
      19
    • E4-EC-10, con seri problemi
      2
    • 18-14-56, nessun problema serio
      12
    • 18-14-56, con seri problemi
      2
    • Altro, specificare :)
      0


Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

Ho comprato il cellulare ieri pomeriggio in un Unieuro: ero andato per comprare solo un cavo scart e sono uscito col cellulare nuovo... :doh::doh: Mac address 18:14:56 ecc

Arrivato a casa, inserisco una sim vodafone, lo accendo e... nessuna sim rilevata. :incazzato: Tolgo la sim e ne metto un'altra, stesso risultato. Ho provato con una sim wind e una noverca ma senza miglioramenti. :incazzato::incazzato:

Riporto indietro il cell e me lo sostituiscono senza batter ciglio. Per fortuna! La commessa mi ha detto che era arrivato quella mattina stessa e che il mio era il primo venduto: che culo eh?! :doh:

Con il secondo, per ora (sgrat sgrat), non ho avuto problemi (se non quello del mancato riconoscimento da parte del router del mac address; problema imputabile al router e non al telefono).

Speriamo bene!!

Mi potresti cortesiemete dire tu che hai aquistato il cellualre in un negozio di grande distribuzione quale è la scrtta che hai sulla ftocamera.....è importante ai fini di un'altra discussione

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy