Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con L'applicazione Social Network


el pube de oro
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 122
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi...possibile che quando vado ad inserire il widget Social sulle prime schermate del cell poi mi parta automaticamente la connessione web??? se disconnetto si riconnette automaticamente di nuovo dopo pochi secondi...

grazie a tutti!

Si, si connette perchè deve aggiornarsi :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille ice, come sempre molto preciso, il forum lo avevo letto anche io ma non ero riuscito a capirci molto essendo tutto scritto in inglese e con termini abbastanza tecnici, per cui se tu riuscissi a capirne qualcosa in più te ne sarei davvero grato!!!

Ok, mi sono letto la discussione e quello che dicono di fare e con cui alcuni hanno rislto è, nell'ordine:

1. Levare il widget dalle home

2. Disinstallare Social dalle applicazioni

3. Riavviare il telefono

4. Installare direttamente da telefono questo: http://nmota.messaging.nokia.com/clients/Social_1_2_update.sisx

Non so se funzionerà, loro però han risolto :)

Link to comment
Condividi su altri siti

eh...ma non posso decidere ogni quanto connettersi??? o cmq quando fare l'aggiornamento? cioè..

mi andrebbe bene l'aggionam continuo quando ho la connessione wi-fi, ma da casa no...

Mi pare di no...Ma comunque non lo fa in modo continuo, lo fa ogni tanto, ma la prima è più lunga. Se lo interrompi, continua a provare a farla :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, mi sono letto la discussione e quello che dicono di fare e con cui alcuni hanno rislto è, nell'ordine:

1. Levare il widget dalle home

2. Disinstallare Social dalle applicazioni

3. Riavviare il telefono

4. Installare direttamente da telefono questo: http://nmota.messaging.nokia.com/clients/Social_1_2_update.sisx

Non so se funzionerà, loro però han risolto :)

Al solito grazie mille per l'interessamento ice ma purtroppo la procedura, che ho eseguito alla lettera, scaricando persino il file dal tuo link direttamente dal device, non funziona... :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Brutta storia, mi sono riconnesso poco fa e dopo aver effettuato il login mi è venuto fuori il messaggio "connessione con il gateway non riuscita" ho notato che è un problema riscontrato da parecchi e secondo me l'unica alternativa è quella di sperare nell'aggiornamento Firmware che risolva il problema. Mi sembra molto strano però, che il problema abbia colpito diverse persone in tempi diversi...bho!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Brutta storia, mi sono riconnesso poco fa e dopo aver effettuato il login mi è venuto fuori il messaggio "connessione con il gateway non riuscita" ho notato che è un problema riscontrato da parecchi e secondo me l'unica alternativa è quella di sperare nell'aggiornamento Firmware che risolva il problema. Mi sembra molto strano però, che il problema abbia colpito diverse persone in tempi diversi...bho!!!

ragazzi mi ha ripreso a funzionare ma continuo a non capire come mai nei messaggi privati di facebook non riesco a vedere i link dei siti esterni ma solo i titoli e il mittente

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... io invece vorrei chiedere una cosa... ma perche quando clicco su "sociale" nel mio N8 va nella schermata "seleziona comunity" e non c'è nulla??? Posso solo fare "annulla"... chi mi aiuta? grazie

Avvia Social, dopodiché prova a fare Opzioni->Aggiorna servizio, e quindi aggiungi social network.

Vedi se così funziona :)

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho parlato con il customer care della Nokia, mi ha detto l'operatore che si tratta di un problema allo script e che non è possibile usarlo prima di una o due settimane, quando sarà rilasciato un aggiornamento del firmware che risolverà certamente anche questo problema.

Perfetto, grazie, adesso abbiamo la conferma di quello che ho sempre sospettato dall'inizio!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Avvia Social, dopodiché prova a fare Opzioni->Aggiorna servizio, e quindi aggiungi social network.

Vedi se così funziona :)

Ciao... Grazie per la risposta... io ho fatto cosi: Ho aperto Social e mi va direttamente in "seleziona community", clicco annulla e va su "social", poi faccio "opzioni-aggiorna servizio", mi dice che è stato gia aggiornato, clicco ok e nella schermata c'è solo "aggiungi account", clicco e mi riposta nella schermata vuota di "seleziona community"... uff!!

Come posso risolvere?

Link to comment
Condividi su altri siti

oggi non mi funziona l'applicazione social network... mi dice "impossibile connettersi al gateway. riprovare"....

ma ufffffffff.....

la mia versione è 1.1.264

e da oggi nn funziona!!! :thumbdown:

ovviamente quando vado su Aggiornamento Social mi da Nessun aggiornamento disponibile!!! come devo fare?

Qualcuno mi aiuta???? :crying_anim02:

Modificato da dreamvoxide
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao... Grazie per la risposta... io ho fatto cosi: Ho aperto Social e mi va direttamente in "seleziona community", clicco annulla e va su "social", poi faccio "opzioni-aggiorna servizio", mi dice che è stato gia aggiornato, clicco ok e nella schermata c'è solo "aggiungi account", clicco e mi riposta nella schermata vuota di "seleziona community"... uff!!

Come posso risolvere?

Sinceramente allora, non ne ho la più pallida idea... Se vai su "Imformazioni su" che versione di social hai installato? :)

oggi non mi funziona l'applicazione social network... mi dice "impossibile connettersi al gateway. riprovare"....

ma ufffffffff.....

la mia versione è 1.1.264

e da oggi nn funziona!!! :thumbdown:

ovviamente quando vado su Aggiornamento Social mi da Nessun aggiornamento disponibile!!! come devo fare?

Qualcuno mi aiuta???? :crying_anim02:

Puoi provare scaricando il file di aggiornamento che ho postato qualche post più indietro e installando quello :)

Comunque il problema del gateway, 90 volte su 100 è un problema della Vodafone, non del telefono :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente allora, non ne ho la più pallida idea... Se vai su "Imformazioni su" che versione di social hai installato? :)

Puoi provare scaricando il file di aggiornamento che ho postato qualche post più indietro e installando quello :)

Comunque il problema del gateway, 90 volte su 100 è un problema della Vodafone, non del telefono :)

il problema è che con Vodafone mi si connette, è con la rete Wi-fi dell'ufficio che mi si impalla il cell!!! e cmq nn ho visto il tuo file di aggiornamento....

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema è che con Vodafone mi si connette, è con la rete Wi-fi dell'ufficio che mi si impalla il cell!!! e cmq nn ho visto il tuo file di aggiornamento....

Argh...Allora sei nel restante 10% dei casi... :P Ma internet con la rete dell'ufficio va? E' possibile che sia bloccato qualcosa dalla rete dell'ufficio in caso... Se ti va vodafone, usa quello, tanto avendo la mobile internet non hai problemi :P

Post 39: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/188847-problemi-con-lapplicazione-social-network/page__view__findpost__p__1621507 :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy