dreamvoxide Pubblicato: 24 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2010 ragazzi...possibile che quando vado ad inserire il widget Social sulle prime schermate del cell poi mi parta automaticamente la connessione web??? se disconnetto si riconnette automaticamente di nuovo dopo pochi secondi... grazie a tutti! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ices_Eyes Pubblicato: 24 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2010 ragazzi...possibile che quando vado ad inserire il widget Social sulle prime schermate del cell poi mi parta automaticamente la connessione web??? se disconnetto si riconnette automaticamente di nuovo dopo pochi secondi... grazie a tutti! Si, si connette perchè deve aggiornarsi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ices_Eyes Pubblicato: 24 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2010 Grazie mille ice, come sempre molto preciso, il forum lo avevo letto anche io ma non ero riuscito a capirci molto essendo tutto scritto in inglese e con termini abbastanza tecnici, per cui se tu riuscissi a capirne qualcosa in più te ne sarei davvero grato!!! Ok, mi sono letto la discussione e quello che dicono di fare e con cui alcuni hanno rislto è, nell'ordine: 1. Levare il widget dalle home 2. Disinstallare Social dalle applicazioni 3. Riavviare il telefono 4. Installare direttamente da telefono questo: http://nmota.messaging.nokia.com/clients/Social_1_2_update.sisx Non so se funzionerà, loro però han risolto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dreamvoxide Pubblicato: 24 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2010 (modificato) Si, si connette perchè deve aggiornarsi eh...ma non posso decidere ogni quanto connettersi??? o cmq quando fare l'aggiornamento? cioè.. mi andrebbe bene l'aggionam continuo quando ho la connessione wi-fi, ma da casa no... Modificato 24 Novembre 2010 da dreamvoxide Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ices_Eyes Pubblicato: 24 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2010 eh...ma non posso decidere ogni quanto connettersi??? o cmq quando fare l'aggiornamento? cioè.. mi andrebbe bene l'aggionam continuo quando ho la connessione wi-fi, ma da casa no... Mi pare di no...Ma comunque non lo fa in modo continuo, lo fa ogni tanto, ma la prima è più lunga. Se lo interrompi, continua a provare a farla Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dreamvoxide Pubblicato: 24 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2010 Mi pare di no...Ma comunque non lo fa in modo continuo, lo fa ogni tanto, ma la prima è più lunga. Se lo interrompi, continua a provare a farla bhe solo x rendermi conto...hai idea di quanto possa consumare in termini di connessioni l'aggiornamento??? grazie... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ices_Eyes Pubblicato: 24 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2010 bhe solo x rendermi conto...hai idea di quanto possa consumare in termini di connessioni l'aggiornamento??? grazie... Nulla che ti possa far finire i 300 mega che hai a settimana (a meno che tu non li consuma tutti solitamente ) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dreamvoxide Pubblicato: 24 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2010 Nulla che ti possa far finire i 300 mega che hai a settimana (a meno che tu non li consuma tutti solitamente ) ne ho 500 a dire la verità!!! grazie ancora Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
apobru Pubblicato: 24 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2010 ho provato a disinstallare social ed a reinstallare il file sisx, ma il messaggio che compare è lo stesso... che strano... Intanto siamo sena social. Mah... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mak_j_B Pubblicato: 24 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2010 ne ho 500 a dire la verità!!! grazie ancora anche se metti i widgets offline? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dreamvoxide Pubblicato: 24 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2010 anche se metti i widgets offline? mhh...a dire la verità quando apro la schermata iniziale (la home su cui ho il widget social network) dovrei averli già in modalità Offline (x' mi da l dicitura "widget in mod.in linea") sbaglio? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ices_Eyes Pubblicato: 24 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2010 ho provato a disinstallare social ed a reinstallare il file sisx, ma il messaggio che compare è lo stesso... che strano... Intanto siamo sena social. Mah... Hai riavviato il telefono dopo aver disinstallato social? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 24 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2010 a me dice il tuo servizio è stato aggiornanto ma la versione e sempre 1,1.264,bo? prima non funzionava da un paio di giorni va bene,grazie mille ciao ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
el pube de oro Pubblicato: 24 Novembre 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2010 Ok, mi sono letto la discussione e quello che dicono di fare e con cui alcuni hanno rislto è, nell'ordine: 1. Levare il widget dalle home 2. Disinstallare Social dalle applicazioni 3. Riavviare il telefono 4. Installare direttamente da telefono questo: http://nmota.messaging.nokia.com/clients/Social_1_2_update.sisx Non so se funzionerà, loro però han risolto Al solito grazie mille per l'interessamento ice ma purtroppo la procedura, che ho eseguito alla lettera, scaricando persino il file dal tuo link direttamente dal device, non funziona... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ste796 Pubblicato: 24 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2010 Brutta storia, mi sono riconnesso poco fa e dopo aver effettuato il login mi è venuto fuori il messaggio "connessione con il gateway non riuscita" ho notato che è un problema riscontrato da parecchi e secondo me l'unica alternativa è quella di sperare nell'aggiornamento Firmware che risolva il problema. Mi sembra molto strano però, che il problema abbia colpito diverse persone in tempi diversi...bho!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ste796 Pubblicato: 24 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2010 Brutta storia, mi sono riconnesso poco fa e dopo aver effettuato il login mi è venuto fuori il messaggio "connessione con il gateway non riuscita" ho notato che è un problema riscontrato da parecchi e secondo me l'unica alternativa è quella di sperare nell'aggiornamento Firmware che risolva il problema. Mi sembra molto strano però, che il problema abbia colpito diverse persone in tempi diversi...bho!!! ragazzi mi ha ripreso a funzionare ma continuo a non capire come mai nei messaggi privati di facebook non riesco a vedere i link dei siti esterni ma solo i titoli e il mittente Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
apobru Pubblicato: 24 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2010 Ragazzi ho parlato con il customer care della Nokia, mi ha detto l'operatore che si tratta di un problema allo script e che non è possibile usarlo prima di una o due settimane, quando sarà rilasciato un aggiornamento del firmware che risolverà certamente anche questo problema. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
baio87 Pubblicato: 24 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2010 Ciao a tutti... io invece vorrei chiedere una cosa... ma perche quando clicco su "sociale" nel mio N8 va nella schermata "seleziona comunity" e non c'è nulla??? Posso solo fare "annulla"... chi mi aiuta? grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ices_Eyes Pubblicato: 25 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Novembre 2010 (modificato) Ciao a tutti... io invece vorrei chiedere una cosa... ma perche quando clicco su "sociale" nel mio N8 va nella schermata "seleziona comunity" e non c'è nulla??? Posso solo fare "annulla"... chi mi aiuta? grazie Avvia Social, dopodiché prova a fare Opzioni->Aggiorna servizio, e quindi aggiungi social network. Vedi se così funziona Modificato 25 Novembre 2010 da Ices_Eyes Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
el pube de oro Pubblicato: 25 Novembre 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 25 Novembre 2010 Ragazzi ho parlato con il customer care della Nokia, mi ha detto l'operatore che si tratta di un problema allo script e che non è possibile usarlo prima di una o due settimane, quando sarà rilasciato un aggiornamento del firmware che risolverà certamente anche questo problema. Perfetto, grazie, adesso abbiamo la conferma di quello che ho sempre sospettato dall'inizio!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
baio87 Pubblicato: 25 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Novembre 2010 Avvia Social, dopodiché prova a fare Opzioni->Aggiorna servizio, e quindi aggiungi social network. Vedi se così funziona Ciao... Grazie per la risposta... io ho fatto cosi: Ho aperto Social e mi va direttamente in "seleziona community", clicco annulla e va su "social", poi faccio "opzioni-aggiorna servizio", mi dice che è stato gia aggiornato, clicco ok e nella schermata c'è solo "aggiungi account", clicco e mi riposta nella schermata vuota di "seleziona community"... uff!! Come posso risolvere? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dreamvoxide Pubblicato: 26 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Novembre 2010 (modificato) oggi non mi funziona l'applicazione social network... mi dice "impossibile connettersi al gateway. riprovare".... ma ufffffffff..... la mia versione è 1.1.264 e da oggi nn funziona!!! ovviamente quando vado su Aggiornamento Social mi da Nessun aggiornamento disponibile!!! come devo fare? Qualcuno mi aiuta???? Modificato 26 Novembre 2010 da dreamvoxide Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ices_Eyes Pubblicato: 26 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Novembre 2010 Ciao... Grazie per la risposta... io ho fatto cosi: Ho aperto Social e mi va direttamente in "seleziona community", clicco annulla e va su "social", poi faccio "opzioni-aggiorna servizio", mi dice che è stato gia aggiornato, clicco ok e nella schermata c'è solo "aggiungi account", clicco e mi riposta nella schermata vuota di "seleziona community"... uff!! Come posso risolvere? Sinceramente allora, non ne ho la più pallida idea... Se vai su "Imformazioni su" che versione di social hai installato? oggi non mi funziona l'applicazione social network... mi dice "impossibile connettersi al gateway. riprovare".... ma ufffffffff..... la mia versione è 1.1.264 e da oggi nn funziona!!! ovviamente quando vado su Aggiornamento Social mi da Nessun aggiornamento disponibile!!! come devo fare? Qualcuno mi aiuta???? Puoi provare scaricando il file di aggiornamento che ho postato qualche post più indietro e installando quello Comunque il problema del gateway, 90 volte su 100 è un problema della Vodafone, non del telefono Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dreamvoxide Pubblicato: 26 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Novembre 2010 Sinceramente allora, non ne ho la più pallida idea... Se vai su "Imformazioni su" che versione di social hai installato? Puoi provare scaricando il file di aggiornamento che ho postato qualche post più indietro e installando quello Comunque il problema del gateway, 90 volte su 100 è un problema della Vodafone, non del telefono il problema è che con Vodafone mi si connette, è con la rete Wi-fi dell'ufficio che mi si impalla il cell!!! e cmq nn ho visto il tuo file di aggiornamento.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ices_Eyes Pubblicato: 26 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Novembre 2010 il problema è che con Vodafone mi si connette, è con la rete Wi-fi dell'ufficio che mi si impalla il cell!!! e cmq nn ho visto il tuo file di aggiornamento.... Argh...Allora sei nel restante 10% dei casi... Ma internet con la rete dell'ufficio va? E' possibile che sia bloccato qualcosa dalla rete dell'ufficio in caso... Se ti va vodafone, usa quello, tanto avendo la mobile internet non hai problemi Post 39: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/188847-problemi-con-lapplicazione-social-network/page__view__findpost__p__1621507 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora