Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Chiamate


enrico86
 Share

Recommended Posts

E' successo anche a me,x due giorni di seguito.Addirittura 3 volte in un giorno,e il giorno successivo 2 volte.Pensavo che essendo molto sensibile il touch,forse chiudevo la chiamata,ma ora che leggo che questo non è solo un caso,mi devo preoccupare? :mumble::mumble:

Modificato da Makkia70
Link to comment
Condividi su altri siti

E' successo anche a me,x due giorni di seguito.Addirittura 3 volte in un giorno,e il giorno successivo 2 volte.Pensavo che essendo molto sensibile il touch,forse chiudevo la chiamata,ma ora che leggo che questo non è solo un caso,mi devo preoccupare? :mumble::mumble:

credo che verra risolto nelle prossime release del fw....

Link to comment
Condividi su altri siti

A me non è mai successo.

Cmq lo schermo si disattiva quando si porta il telefono all'orecchio durante le chiamate,non si rischia di tappare nulla.

guarda sinceramente non credo che sia così....ho chiamato ora la mia fidanzata e mentre parlavo con lei sono riuscito a programmare una sveglia...cambiare il tipo di orologio ( da digitale a analogico )...tutto mentre parlavo con il cell all'orecchio....

ieri sera durante varie telefonate iniziavo la conversazione poi non sentivo più nulla in quanto mettevo in attesa chi chiamavo....solo con la forza della guancia... :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02:

:incazzato:

ora non mi pare proprio una cosa molto funzionale...o sbaglio??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato che con l'auricolare non mi succede quindi devo dedurre che è molto sensibile e sicuramente mentre l'abbiamo nell'orecchio al minimo contatto forse chiudiamo noi la comunicazione senza rendercene conto.Comunque a me non piace usare l'auricolare,poi questo dell'N8 e di una scomodità unica. :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato che con l'auricolare non mi succede quindi devo dedurre che è molto sensibile e sicuramente mentre l'abbiamo nell'orecchio al minimo contatto forse chiudiamo noi la comunicazione senza rendercene conto.Comunque a me non piace usare l'auricolare,poi questo dell'N8 e di una scomodità unica. :incazzato:

non ho ancora provato il suo auricolare...devo spacchettarlo. :angel:

Personalmente per questioni di lavoro passo molto tempo al telefono per cui uso con il mio E51 l'auricolare altrimenti divento matto.. :sick:

In ogni caso non è pensabile spendere 499€ e non poter tenere il cell all'orecchio perchè rischio di fare casini... :incazzato:

Personalmente lo ritengo un baco...anzi un "bacone"... qualcuno ha avuto la stessa impressione????

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato che con l'auricolare non mi succede quindi devo dedurre che è molto sensibile e sicuramente mentre l'abbiamo nell'orecchio al minimo contatto forse chiudiamo noi la comunicazione senza rendercene conto.Comunque a me non piace usare l'auricolare,poi questo dell'N8 e di una scomodità unica. :incazzato:

mhh...non mi fa piacere sapere di questa cosa...sono ancora altamente indecisa se acquistarlo o no...

e questo è uno dei motivi...

acquistato...e già ho fatto "attendere" 3 chiamate...che barba...

probabilm con la pressione minima del tasto con la guancia... :(

Modificato da dreamvoxide
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy