Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Faccine Gialle Per Sms


giovyrosa86
 Share

Recommended Posts

Al momento me ne vengono in mente un paio di applicativi con quella funzione, però non so se siano di tuo gradimento: uno è ThreadSMS, uno è Animated SMS e l'altro è Avatar Sms. Gli ultimi due li trovi tranquillamente su Ovi Store!

Se me ne viene in mente qualcun'altro te lo suggerisco, ciao :)

Modificato da Sonny Crockett
Link to comment
Condividi su altri siti

Al momento me ne vengono in mente un paio di applicativi con quella funzione, però non so se siano di tuo gradimento: uno è ThreadSMS, uno è Animated SMS e l'altro è Avatar Sms. Gli ultimi due li trovi tranquillamente su Ovi Store!

Se me ne viene in mente qualcun'altro te lo suggerisco, ciao :)

Grazie, ho provato con tutti quelli che mi hai consigliato ma Animated sms non lo trovo per s60v5 c'è solo per s60v3...giusto?

Poi ho provato anche ThreadSMS ma i messaggi nelle bolle sono visualizzati solo in parte cioè se il mex è un po' lungo non me lo visualizza tutto.

Mentre Avatar sms è molto carino e anche le faccine sono bellissime ma nn c'è la possibilità di vedere le faccine anche nei mex che ricevo cosa che invece fa ThreadSMS...esisterà un'applicazione fatta apposta per me?Qualcuno ha altre applicazioni da consigliarmi???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy