Jump to content
Nokioteca Forum

Micro Sd Compatibile


Fabio.win
 Share

Recommended Posts

Comunque sul sito Nokia shop si trova in vendita una micro sd da 32 giga.

Memory Card MU-45 32 GB compatibile con l'N97 mini e big.

Sì è vero; però dovresti prendere proprio quella che hai menzionato tu perchè alcuni hanno provato a prenderla non originale nokia (per ovvi motivi di costo) e dava problemi. Non so quanto c'entrasse la fortuna e quanto la marca ad essere onesto, perchè leggendo in giro ti basi sul "sentito dire".

Un mio amico ha comprato una microsd originale Sandisk da 8Gb in negozio e l'ha trovata fallata (ovviamente sostituita senza spendere un soldo) cosa che ormai sembra impossibile dato che quella marca e quella capienza vengono vendute e "digerite" dai nostri device come il pane; un altro mio amico ha comprato una microsd da 16Gb di una marca mai sentita e ad un prezzo che pensavamo fosse di cioccolata...alla fine gli va che è una meraviglia.

Fatto sta che se prendi proprio quella originale di sicuro ti va, altrimenti Nokia te la "fa andare" però sono 160 eurini...non pochi!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A mio fratello è capitato di aver problemi con un sdhc della sandisk da 4gb sul suo n97 mini, problemi di reset o non inviava i msg, dopo aver installato il garmin.

Vorrei sapere se è una incompatibilità di marche o se succede solo con la sd difettosa, perche senno vado a farmela sostituire.

Se invece è propio la marca, quali sono pienamente compatibili?

Grazie e ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

A mio fratello è capitato di aver problemi con un sdhc della sandisk da 4gb sul suo n97 mini, problemi di reset o non inviava i msg, dopo aver installato il garmin.

Vorrei sapere se è una incompatibilità di marche o se succede solo con la sd difettosa, perche senno vado a farmela sostituire.

Se invece è propio la marca, quali sono pienamente compatibili?

Grazie e ciao

Prova a fartela sostituire con un'altra più semplice e non pienamente compatibile con le fotocamere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy