Jump to content
Nokioteca Forum

Internet Mobile Di Vodafone


ziopeppone
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema l iphone 4 che ho acquistato presso un centro tim con relativa microsim ed abbonamento smartphone 2 a settimana, funziona vbenissimo, nn ho dovuto configurare niente xke gia lo era..

siccome come ben sapete per i problemi di durata batteria ho voluto fare una prova usandolo con scheda vodafone sia in 3g che in uso normale l iphone consuma d meno, e da ieri mattina che sn cn sim vodafone fin ora navigato un po in wifi giocato un po', qualche telefonata ed sms, e fin ora la batteria 60 % cn 2e30 ore d utilizzo e 23 ore d stanby , e fin ora rispetto al tim consuma d meno in stanby....

adesso volendolo provare in 3g come faccio a configurarlo ? ho attivato mobile internet di vodafone mi sn arrivati i due mes relativi all attivazione, ma le configurazioni ? vado su rete vpn alla voci :

descrizione

server

account

ecc ecc... che devo mettere ? grazie a tutti..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un problema l iphone 4 che ho acquistato presso un centro tim con relativa microsim ed abbonamento smartphone 2 a settimana, funziona vbenissimo, nn ho dovuto configurare niente xke gia lo era..

siccome come ben sapete per i problemi di durata batteria ho voluto fare una prova usandolo con scheda vodafone sia in 3g che in uso normale l iphone consuma d meno, e da ieri mattina che sn cn sim vodafone fin ora navigato un po in wifi giocato un po', qualche telefonata ed sms, e fin ora la batteria 60 % cn 2e30 ore d utilizzo e 23 ore d stanby , e fin ora rispetto al tim consuma d meno in stanby....

adesso volendolo provare in 3g come faccio a configurarlo ? ho attivato mobile internet di vodafone mi sn arrivati i due mes relativi all attivazione, ma le configurazioni ? vado su rete vpn alla voci :

descrizione

server

account

ecc ecc... che devo mettere ? grazie a tutti..

vai sul sito vodafone c'è una sezione apposta per la configurazione ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

La vpn non c'entra nulla con la navigazione internet, con Vodafone la sezione "rete" non e configurabile perché già cablata nel firmware, puoi modificarla solamente creando un profilo di configurazione, puoi farlo con iPhone configurabili utility della Apple o via sito web.

Se non hai "configurazioni particolari" non devi cambiarlo con nulla, naviga già di suo

Modificato da sancios
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy