Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Problema Collegamento Al Pc


warchild
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Sono un neo possessore di N97 (comprato giovedì) e ho questo problema: quando collego il cellulare al pc (win 7) con il suo cavo usb il sistema non riesce a installare nessun driver per la periferica (sia in modalità pcsuite che memoria di massa) e ovi e pc suite non riescono a utilizzare il cellulare (anche se lo riconoscono) dicendo che non hanno i permessi o che non riescono a installare dei software di gestione aggiornati sul cell.... così non riesco a fare backup, sincronizzare o scaricare mappe.... il firmware è il 21.0.105 (brand tim ancora per poco...)

Chiedo aiuto a voi esperti.

P.S: aggiungo che con il mio vecchio N73 sia ovi che pc suite e nokia explore funzionavano alla grande!!

Saluti

Danilo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho risolto!! Banalmente ho liberato una porta usb posteriore del pc e come per magia ha iniziato a funzionare! anche se pcsuite vuole a tutti i costi installare qualcosa sul cell e NON ci riesce il programma funziona, OVI invece non da nessun problema.

Chissà perchè le usb frontali non piacciono all'N97....

Ora non mi resta che riuscire ad eliminare live messenger all'avvio e cambiare il tasto sullo schermo da "internet" a "rubrica" nessuno sa come fare?

Saluti

danilo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho risolto!! Banalmente ho liberato una porta usb posteriore del pc e come per magia ha iniziato a funzionare! anche se pcsuite vuole a tutti i costi installare qualcosa sul cell e NON ci riesce il programma funziona, OVI invece non da nessun problema.

Chissà perchè le usb frontali non piacciono all'N97....

Ora non mi resta che riuscire ad eliminare live messenger all'avvio e cambiare il tasto sullo schermo da "internet" a "rubrica" nessuno sa come fare?

Saluti

danilo

opzioni>Modifica contenuto>opzioni>tasto di selezione destro

Tutto questo sullaschermata principale del cell!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy