Jump to content
Nokioteca Forum

Spazio Insuffiniente


luca31989
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere. Ho per bisogno di trasferire un file video di grandezza 5Gb con estensione mpeg, per poterlo guardare alla tv successivamente. Il problema è che non riesco a copiare il video perchè mi dice che "il disco dell'unità è pieno" (windows xp sp3), ma non è vero perchè se vado su proprietà di n900 mi dice che ho uno spazio di 28.9 GB liberi (praticamente l'ho appena formattato). Ovviamente ho anche riporovato a riaggiornare il sistema ma niente da fare.

Mi potete aiutare please??

Link to comment
Condividi su altri siti

hai provado cosi per coscienza a collegare il nokia n900 come memoria di massa e non come pcsuite mode?

sai cosi facendo la memoria interna verrebbe vista come una pendrivers da 32 gb e credo tu possa risolvere il problema.

see you

il problema è proprio in modalità di massa; altre idee?

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora è molto probabile che la memoria interna venga formattata a fat32 e non ntfs per mantenere la compatibilità con tutti i sistemi. anche formattando un sd a ntfs n900 nn la vede quindi la memoria interna presumo sia a fat32 il che spiega perchè file superiori a 4gb nn vengano copiati per limitazione dello stesso fat32.

ecco il punto.

see you

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora è molto probabile che la memoria interna venga formattata a fat32 e non ntfs per mantenere la compatibilità con tutti i sistemi. anche formattando un sd a ntfs n900 nn la vede quindi la memoria interna presumo sia a fat32 il che spiega perchè file superiori a 4gb nn vengano copiati per limitazione dello stesso fat32.

ecco il punto.

see you

appunto...non so se però l'ipod sia in fat

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy