Jump to content
Nokioteca Forum

Htc Desire Hd Vs. Nokia N8


Recommended Posts

Buongiorno a tutti,siccome dovrei cambiare cell,gli unici due che mi attirano di più,sono appunto i due cell citati nel titolo,ora premetto che non ho problemi di budget e che il cell lo uso a 360° cioè sia per telefonare,fotografia,internet gps e chi più ne ha più ne metta,secondo voi quale dei due risulta essere il migliore?Vi prego motivate i consigli,Grazie.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, se lo usi a 360° non so davvero cosa consigliarti! xD

Perchè sono telefoni rivolti ad un target diverso, Desire HD ad internet,social network

N8 multimedia, musica,video,foto...

Però quello più completo in generale secondo me è l'N8, navigazione satellitare gratuita, bluetooth 3.0 ,HDMI, casse stereo ecc ecc

Come giochi, Android è un pò più avanti, anche se dai video e dalle conferma ufficiali delle case, ma anche dai giochi già scaricabili anche Nokia si è data da fare in questo ambito, vedi Asphalt 5, hero of sparta, real football, avatar, Gtr racing!

Applicazioni, a favore di Android.. 80.000 mila Vs Boh xD però quella importanti e indispensabili ci sono tutte anche per S3, e c'è anche quella inutility pura xD

Quindi io opterei per N8, visto anche il prezzo e quello che offre, non c'è da dimenticare l'Amoeld!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Beh, se lo usi a 360° non so davvero cosa consigliarti! xD

Perchè sono telefoni rivolti ad un target diverso, Desire HD ad internet,social network

N8 multimedia, musica,video,foto...

Però quello più completo in generale secondo me è l'N8, navigazione satellitare gratuita, bluetooth 3.0 ,HDMI, casse stereo ecc ecc

Come giochi, Android è un pò più avanti, anche se dai video e dalle conferma ufficiali delle case, ma anche dai giochi già scaricabili anche Nokia si è data da fare in questo ambito, vedi Asphalt 5, hero of sparta, real football, avatar, Gtr racing!

Applicazioni, a favore di Android.. 80.000 mila Vs Boh xD però quella importanti e indispensabili ci sono tutte anche per S3, e c'è anche quella inutility pura xD

Quindi io opterei per N8, visto anche il prezzo e quello che offre, non c'è da dimenticare l'Amoeld!

sono daccordo, ma l'N8 ha una sola cassa ;)

ciau :D

Link to comment
Condividi su altri siti

no...l'amoled è normale non cbd :)

comunque secondo me desire HD è meglio..darebbe sicuramente meno problemi..però come dice m@ik,la multimedialità è meglio quella di nokia n8

apparte il fatto che la discussione è vecchia informati..

l'ha detto anche nokia italia sul canale facebook che n8 monta un'amoled CBD

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,siccome dovrei cambiare cell,gli unici due che mi attirano di più,sono appunto i due cell citati nel titolo,ora premetto che non ho problemi di budget e che il cell lo uso a 360° cioè sia per telefonare,fotografia,internet gps e chi più ne ha più ne metta,secondo voi quale dei due risulta essere il migliore?Vi prego motivate i consigli,Grazie.....

Ciao a tutti, sono nuovo, anche se riesco a stare disconnesso per 4-5 ore..la mail la desidero come l'SMS! Fino ad oggi solo NOKIA. Ho da poco venduto l'N80 e il mio fido scudiero l'N95!!! sfruttando appieno le sue potenzialità, foto da spettacolo!!! video, registratore 007, mp3, radio, sveglie, calendario, note convertitore,calcolatrice,sporadicamente il gps e poi quando arrivi a casa accendi il bluetooth e fa tutto da solo scarica foto aggiorna rubrica, impegni, appena trova la tua wlan scarica nuove mail....è si...mi ritrovo indeciso nell'acquisto del suo successore, sinceramente fino ad oggi ero per desire hd,anche perchè avrei voluto provare il nuovo android e dopo una full immersion di 4 giorni sull'HTC mi ero quasi deciso ma dopo aver letto l'opinione di M@!K, mi ha spiazzato e stò ancora pensando che forse l'N8 anche se prima l'accendi.....poi.... il processore lento, il simbian obsoleto, la batteria non rimovibile, il display inceppatello, la memoria scarsa, odio OVI e chi ce l'ha messo hem ha sempre una bellissima fotocamera, il gps spero che faccia il fix prima dell'N95, il registratore? spero sia sempre funzionale! e anche sulla connettività col pc con bth e wi-fi spero che se è cambiato qualcosa sia solo migliorato... ma oltre alla fotocamera e il display AMOLED che si struscia con le dita cos'ha di tanto bello da costare 599 euri?

Vi prego aiutatemi nella scelta...tra poco arrivano e il prurito aumenta

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy