Jump to content
Nokioteca Forum

Email Come Nel C6 Su N97


gladiatore69
 Share

Recommended Posts

nel menù vi è un icona chiamata email!! nel menù messaggi non c'è la cartella email e da lì personalizzi gli accaunt che sono in html..si vi capita un c6 date un occhiata

la cartella mail dei cell è come un'applicazione predefinita, nel c6, non è possibile averla (se non sbaglio) perchè c'è l'applicazione vera e propria attivabile tra gli widget... non so perchè non ci sia nel menu, ma al massimo puoi aprirla tramite una lista di applicazioni tipo con jbak :)

Link to comment
Condividi su altri siti

mah io nel n97 nel menù non ho nessuna icona con email!! il widget ce l'ho ma è solo il collegamento alla cartella email che è in messaggi!! mentre nel c6 è totalmente un altra cosa ed inoltre è in html...verificate anche voi

an scusa adesso ho capito per cui vuoi che le mail siano nell'applicazione messaggi giusto??non so se sia possibile....se usi hotmail ti posso passare messenger che in messaggi ti da il "tab" hotmail

Link to comment
Condividi su altri siti

no è totalmente l'opposto,vorrei che l'applicazione email non sia in messaggi!! visto che non ci capiamo prova a vedere un c6 vedrai che capisci subito la differenza

Ciao, in pratica tu vorresti una cartella/applicazione solo per le email, che quando la apri racchiuda tutte le caselle da te configurate,giusto?

Se di caselle mail ne hai una o due, puoi sempre creare un collegamento diretto sul desktop (soluzione un po' approsimativa alla tua richiesta ma potrebbe andare).

Sennò Nokia Messaging!

Link to comment
Condividi su altri siti

Povero Gladiatore... :P

lui vede sul menu un'icona dedicata esclusivamente alle mail e la vorrebbe sul suo N97...

L'hanno fatta per il C6... ma non per l'N97...

Magari con un firmware cucinato sarà possibile...

Allo stato attuale, la vedo dura... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy