Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6700 Slide Domanda


Recommended Posts

Ciao. Vi chiedo una cosa: io ho un nokia 6700 slides appena comprato. Però ha questo problema: rimane perennemente il simbolo del messaggio in uscita, quando in realtà non c'è nessun messaggio in uscita. Anzi, ho provato a cancellare tutti i messaggi sia del cellu che della sim, ma niente, rimane sempre. Come posso fare?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

nella cartella "in invio" hai guardato? :)

di norma se ti rimane quel simbolo vuol dire che ci sta un tentativo di invio.

come dice vince, hai visto nella cartella dei messaggi in uscita?

e soprattutto. quando invii i messaggi e noti questa cosa, il messaggio inviato viene ricevuto dal destinatario?

il fatto del perenne è un po vago. non sparisce mai? ti compare solo dopo l'invio di un mess o no?

quando accendi il cell ci sta il simbolo? o ti compare dopo (magari con l'invio di un sms e resta li?)

Link to comment
Condividi su altri siti

di norma se ti rimane quel simbolo vuol dire che ci sta un tentativo di invio.

come dice vince, hai visto nella cartella dei messaggi in uscita?

e soprattutto. quando invii i messaggi e noti questa cosa, il messaggio inviato viene ricevuto dal destinatario?

il fatto del perenne è un po vago. non sparisce mai? ti compare solo dopo l'invio di un mess o no?

quando accendi il cell ci sta il simbolo? o ti compare dopo (magari con l'invio di un sms e resta li?)

Nella cartella dei messaggi in invio non c'è nulla e i messaggi arrivano perfettamente ai destinatari. Esatto, appena si accende spunta questo simbolo, e rimane lì. non so proprio come toglierlo.

se sapete aiutarmi..

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Nella cartella dei messaggi in invio non c'è nulla e i messaggi arrivano perfettamente ai destinatari. Esatto, appena si accende spunta questo simbolo, e rimane lì. non so proprio come toglierlo.

se sapete aiutarmi..

grazie

magari forse hai continuamente attivo mynokia, e in qualche modo continui ad inviargli messaggi :mumble: prova ad annullare la sottoscrizione.. sempre che su 6700 ci sia :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy