Roger1 Pubblicato: 27 Settembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Settembre 2010 .......nel report di presa in carico , è stato specificato il mal funzionamento del tasto d'accensione, come problema hardware......presumo che come minimo mettano mano a quello.......poi lo resettino pure.....è stato consegnato pulitissimo.... avendo fatto già io hard reset etc...etc.... vediamo..... speriamo lo riconoscano come un loro problema e lo passanono in garanzia! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
S1MONE-n97 Pubblicato: 7 Ottobre 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 7 Ottobre 2010 eccomi : Telefono ritirato dall'assistenza . Il referto confermava il mal funzionamento del tasto accensione che è stato cambiato. Da 24 ore funziona tutto OK.... Già che erano in ballo hanno cambiato il blocco fotocamera....aveva alcuni sfridi.....adesso è nuovo. Tot. spesa euro 10.00 ( dieci ) per gestione pratica. Questo è quanto.......... 14 gg e tutto è andato OK.......almeno si spera ;-)) saluti e grazie a tutti..... S1mOne Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 7 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Ottobre 2010 eccomi : Telefono ritirato dall'assistenza . Il referto confermava il mal funzionamento del tasto accensione che è stato cambiato. Da 24 ore funziona tutto OK.... Già che erano in ballo hanno cambiato il blocco fotocamera....aveva alcuni sfridi.....adesso è nuovo. Tot. spesa euro 10.00 ( dieci ) per gestione pratica. Questo è quanto.......... 14 gg e tutto è andato OK.......almeno si spera ;-)) saluti e grazie a tutti..... S1mOne Meglio così Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora