Jump to content
Nokioteca Forum

Facebook Su Nokia 5800 Xm


Guest MANGUSTO
 Share

Recommended Posts

Ho appena installato l'ultima versione del firmware per il mio nokia, fatto hard reset, installata l'ultima versione di facebook scaricata da ovi store, ma funziona male!

Ad esempio quando apro i messaggi, si blocca su caricamento e non me li fa vedere...

Da cosa dipende?

Link to comment
Condividi su altri siti

potrebbe dipendere dalla connessione che hai. se accedi vuol dire che il programma funziona cmq

te la fa sempre questa cosa? hai provato con connessioni diverse?

Guarda, io ho FastWeb come operatore e nel momento in cui ho messo la SIM nel telefono, mi ha autoconfigurato la connessione, creandomene due, FW WEB e FW WEB MOBILE.

La prima è la connessione normale, mentre la seconda è una sorta di connessione ottimizzata per i cellulari.

Con la seconda non mi si collega praticamente a nulla, nemmeno a facebook, per cui uso sempre la prima.

Ma non ho problemi, uso eBuddy, YouTube e tutto il resto senza problemi, mi dò grattacapi solo facebook...

Link to comment
Condividi su altri siti

beh certo. è ovvio che se hai 1000 messaggi ci mette cmq un po, anche se non lo carica tutti nella stessa schermata.

prova a fare un po di pulizia dal pc prima e poi ritenta dal cell e vedi se li carica.

anche perche se noti questo problema solo con i messaggi potrebbe essere proprio questo il problema

Link to comment
Condividi su altri siti

Piena la casella dei messaggi... ne avevo quasi 300...

Già che ci sono approfitto per chiederti una cosa: mi servirebbe un programma per chattare con il mio account Live Messenger e volendo anche con la chat di facebook e solo per queste due cose.

Usavo eBuddy ma l'interfaccia era alquanto striminzita e spartana, che mi consigli tra fring e nimbozz (credo si chiamino così)?

Grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

beh. nimbuzz è un programma di chat. se vuoi aggiornare la bacheca è giusto che non lo puoi fare.

per quelle cose ci sta l'applicazione facebook

scusate ragazzi io ho installato nimbuzz ma i contatti di facebook mi risultano tutti offline il che nn è vero xkè sul pc mi risultano in linea. come mai? potreste aiutarmi?

grazie mille

carmine

Link to comment
Condividi su altri siti

quanto hai aspettato? di solito nimbuzz ci mette un po per farli vedere tutti online. magari prova ad aspettare un po di piu, e casomai ad avviare cmq una conversazione con un contatto che sai essere online. cosi si smuove la cosa

guarda niente da fare...ho aspettato + di 10 min ma nessun contatto era in linea inoltre nn ho potuto nemmeno iniziare una conversazione poichè del contatto posso solo vedere il profilo!!uffffffffffffffff :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda niente da fare...ho aspettato + di 10 min ma nessun contatto era in linea inoltre nn ho potuto nemmeno iniziare una conversazione poichè del contatto posso solo vedere il profilo!!uffffffffffffffff :sad:

con altri account tipo msn o skype funziona?

io quando ho provato fb non ho incontrato alcun problema

Link to comment
Condividi su altri siti

sisi con msn e skype funziona e come!! ma facebook nn va proprio uff...ora provo a reinstallare tt e vedo ke succede.

reinstallato tutto ma esattamente cm prima...forse sbaglierò qualcs? ho inserito il contatto msn cn pass così ho fatto anche cn skype e cn facebook...nn credo che abbia fatto errori!! :wacko: :wacko: :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy