Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Firmware Non Riuscito N97 Mini No Brand


mizzika
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho un problema con un 97 mini NO BRAND. ovvero ho ancora installato la vers. 10 di ottobre 2009 facendo *#0000* mi dice che c'è la versione 12 da installare faccio accetta mi scarica il fmw si spegne mi si riavvia, tenta di installarlo.........ma alla fine mi dice aggiornamento non riuscito .......... :)

ho provato anche tramite nokia ovi suite prima e seconda porta usb (ne ho 4 ma ho desistito) ho win 7 e sono moltoooooooo deluso x non dire :incazzato: stessa roba mi scarica sto 12 (vrs) si riavvia ma mi dice aggiornamento non riuscito ..... HELP ME SOON PLS

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho un problema con un 97 mini NO BRAND. ovvero ho ancora installato la vers. 10 di ottobre 2009 facendo *#0000* mi dice che c'è la versione 12 da installare faccio accetta mi scarica il fmw si spegne mi si riavvia, tenta di installarlo.........ma alla fine mi dice aggiornamento non riuscito .......... :)

ho provato anche tramite nokia ovi suite prima e seconda porta usb (ne ho 4 ma ho desistito) ho win 7 e sono moltoooooooo deluso x non dire :incazzato: stessa roba mi scarica sto 12 (vrs) si riavvia ma mi dice aggiornamento non riuscito ..... HELP ME SOON PLS

Prova a fare un hard reset prima di reinstallare il firmware, poi assicurati di avere disattivato antivirus o eventuali firewall e riprova...

Link to comment
Condividi su altri siti

azz che rapidità :)

grazie

hai già eseguito il consiglio di Riddle, sei riuscito nell'aggiornamneto?

Hard reset:

Nokia-N97_mini_Hard_Reset.jpg eseguite la suddetta operazione solo a batteria completamente carica. Se non premete tutti e 4 i tasti contemporaneamente la procedura di Hard Reset non sarà avviata. Se avete qualche difficoltà fatevi aiutare da qualcuno.

Link to comment
Condividi su altri siti

hai già eseguito il consiglio di Riddle, sei riuscito nell'aggiornamneto?

Hard reset:

Nokia-N97_mini_Hard_Reset.jpg eseguite la suddetta operazione solo a batteria completamente carica. Se non premete tutti e 4 i tasti contemporaneamente la procedura di Hard Reset non sarà avviata. Se avete qualche difficoltà fatevi aiutare da qualcuno.

veramente non è mio il tel ma di un mi amico!!! "sto a lavorà in remoto" gli ho appena fornito le info e mi farà sapere e di conseguenza posterò il risultato x il completamento de post!!!

ps ma xchè succedono sti casini:

1) sono quello che ha fritto l'N73!!!!

2) ora ho il 5800 (una freccia);

3) sarei intenzionato a passare al 97 mini ma x il momento passo (anche se si trova a 299, fra un pò nel fustino del detersivo!!!

Modificato da mizzika
Link to comment
Condividi su altri siti

veramente non è mio il tel ma di un mi amico!!! "sto a lavorà in remoto" gli ho appena fornito le info e mi farà sapere e di conseguenza posterò il risultato x il completamento de post!!!

ps ma xchè succedono sti casini:

1) sono quello che ha fritto l'N73!!!!

2) ora ho il 5800 (una freccia);

3) sarei intenzionato a passare al 97 mini ma x il momento passo (anche se si trova a 299, fra un pò nel fustino del detersivo!!!

fai iscrivere il tuo amico, già cosi tra utenti non ci capiamo, poi figurati con il passaggio in remoto!

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie x il suggerimento.... :thumbs:

allora: niente per win 7 non siamo riusciti ad installare NSU!!

abbiamo cambiato pc con xp installato NSU ma viene fuori :

NESSUNO AGGIORNAMENTO; (vds allegato) :P

cioè sono sono fermo alla 10. 0.020

mentre da f.o.t.a mi dice che è disp. la 12 ma nn riesco ad aggiornarla ^_^ che casinò ................di las vegas :)

nokiasoftwareupdate.doc

Modificato da mizzika
Link to comment
Condividi su altri siti

Dovresti resettare il telefono con NSS e poi ritentare.......che dici? Capaci di farlo? Altrimenti per non rischiare Nokia Point...... :)

NSS non so neanche cosa, sia fiuriamoci a ...

il nokia point mi ha chiesto 30 euri ma nn ne ved il motivo al limite me lo tengo cosi

grazie cmq

http://www.techassistance.it

gentile utente

in molti casi per resettare un codice telefono sui nokia è sufficiente attuare la procedura di hard reset .............

....la procedura di reset disponibile col Nemesis Service Suite (NSS) è quella di installare il programma, andare sulla scheda Tools, premere il tasto Read, selezionare giù in basso la scheda Factory Settings, selezionare quindi l'opzione Full Factory e spuntare la voce Symbian, quindi premere Reset

Modificato da mizzika
Link to comment
Condividi su altri siti

NSS non so neanche cosa, sia fiuriamoci a ...

il nokia point mi ha chiesto 30 euri ma nn ne ved il motivo al limite me lo tengo cosi

grazie cmq

http://www.techassistance.it

gentile utente

in molti casi per resettare un codice telefono sui nokia è sufficiente attuare la procedura di hard reset .............

....la procedura di reset disponibile col Nemesis Service Suite (NSS) è quella di installare il programma, andare sulla scheda Tools, premere il tasto Read, selezionare giù in basso la scheda Factory Settings, selezionare quindi l'opzione Full Factory e spuntare la voce Symbian, quindi premere Reset

E quindi che hai deciso di fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Come preferisci.... :angel:

+ che come preferisco come so costretto

1 non voglio rischiare a flashare;

2 mi da fastidio dare 30 euri x un mo "diritto", avere un apparecchio che nn si puà aggiornarnere, un po ....tanto ti fa :D

non capisco il problema sti sto....accrocco

Modificato da mizzika
Link to comment
Condividi su altri siti

oggi ne ho visto un'altro brand vodafone

faccio applicazioni/ aggiornamento sftw e non mi da nessun agg.to se non le solite caxxate!! contatti ovi, nokia mrssaging e ovi mappe - con navigazione ( e glielo scaricato ) Fota, ma di firmware neanche l'ombra poi faccio *#0000* e mi da la vers. 14 di ottobre 2009, v 10.0.020, faccio opzioni/controlla aggiornamenti e mi dice nessun aggiornamento.

non ho parole

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy