Jump to content
Nokioteca Forum

Tasto Volume Nokia 6220 Classic


braidz84
 Share

Recommended Posts

cioé ti si è staccato fisicamente il tasto? :) se si prova a guardare su ebay o su nonsologsm (più affidabile), dovresti trovarli subito..! :blink:

Si la cover è perfetta, è partito solo il tastino con il quale si alza e abbassa il volume :)

Su ebay già cercato e non lo trovo..adesso provo su nonsologsm, speriamo bene..intanto se qualcuno con una cover anche vecchia del 6220 classic legge sta discussione, e mi vende il tastino, ben volentieri lo prendo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Avendosi rotto il tasto laterale penso che si siano rotti anche quella specie di supporto (lo dico perche ce l'ho pure io....dopo al pc ti metto una foto per farti vedere....) penso proprio che fai prima a cambiare la cover...compri una cover nuova...magari se trovi anche solo il pezzo davanti e la sostituisci....

EDIT: ecco qui com'è la cover

04092010016.jpg

Modificato da iFraska
Link to comment
Condividi su altri siti

Avendosi rotto il tasto laterale penso che si siano rotti anche quella specie di supporto (lo dico perche ce l'ho pure io....dopo al pc ti metto una foto per farti vedere....) penso proprio che fai prima a cambiare la cover...compri una cover nuova...magari se trovi anche solo il pezzo davanti e la sostituisci

In supporto che dici te è quel perno dove fa gioco il tastino giusto? In pratica divide la parte dell'alto da quella del basso giusto?

Ecco, incredibilmente quella parte è intera e sana! Se n'è andato solo il tasto :crying_anim02:

Mi sa che mi tocca prender la cover nuova..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ho risolto comprando una cover nuova sulla baia, la meno cara che c'era (8,99 comprese spese) e ho chiesto prima se c'era anche il tasto volume..appena mi ha confermato l'ho presa.

Chiaramente è tarocca ma mi serviva solo per il vetrino e il tasto volume...adesso il tel è tornato come nuovo.

Poi ho speso anche altri 8 euro per un crystal case, che anche se non bellissimo fa proprio al caso mio..

Modificato da braidz84
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho risolto comprando una cover nuova sulla baia, la meno cara che c'era (8,99 comprese spese) e ho chiesto prima se c'era anche il tasto volume..appena mi ha confermato l'ho presa.

Chiaramente è tarocca ma mi serviva solo per il vetrino e il tasto volume...adesso il tel è tornato come nuovo.

Poi ho speso anche altri 8 euro per un crystal case, che anche se non bellissimo fa proprio al caso mio..

il crystal case è la cover di plastica giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy