felakuti Pubblicato: 2 Settembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Settembre 2010 ciao a tutti e grazie per avermi accolto nel forum; possiedo un e72 che inizialmente ha sempre funzionato perfettamente. qualche settimana fa, invece, l'ovi store ha iniziato a darmi grossi problemi nel senso che non accettava e non accetta tuttora il login...con gli stessi user e password accedo regolarmente al sito web da pc, ma niente più via cellulare...perchè secondo voi? nokia mi ha consigliato di fare un hard reset, cancellare tutti i dati pricacy (cache, passwords, etc.), reinstallare l'applicazione ovi store dopo averla disinstallata ma nulla...sono disperato...ho anche riaggiornato il software all'ultima versione, ma niente ancora; nokia mi dice che è stranissimo ma di fatto l'applicazione non va più, così come la nokia chat, con google talk, messenger che non mi permettono più di loggarmi...che fare? vi prego di aiutarmi, le ho provate tutte ma nulla... secondo problema; inizialmente il cellulare era in grado, fatta una foto, di inviarla su facebook, ma adesso questa opzione è scomparsa dalle opzioni...cosa devo fare? smanettando vedo che non c'è possibilità, manualmente, di impostare facebook come sede di invio delle foto...ma fino a pochi giorni fa, ci riuscivo tranquillamente!! grazie ancora e vi prego di darmi una mano nella risoluzione del problema ciao ragazzi! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 3 Settembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Settembre 2010 ma che connessione usi? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
simondin Pubblicato: 3 Settembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Settembre 2010 devi avere qualche problemino di riconoscimento password... proverei anche con un format di e.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
felakuti Pubblicato: 4 Settembre 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 4 Settembre 2010 (modificato) ma che connessione usi? ciao! utilizzo connessione wi-fi da casa; tra l'altro fino a qualche settimana fa tutto andava benissimo...secondo te/voi?? grazie e attendo risposte che mi aiutino Modificato 4 Settembre 2010 da felakuti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
felakuti Pubblicato: 4 Settembre 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 4 Settembre 2010 devi avere qualche problemino di riconoscimento password... proverei anche con un format di e.. cosa intendi?? mi spieghi per favore? comunque ho effettuato un hard reset sul cellulare, ma alcun effetto...grazie tante e consigliatemi...è un impedimento notevole quello dell'ovi store non funzionante... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 4 Settembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Settembre 2010 dunque, mi dici che da pc va tutto bene mentre da cell no... prova, a questo punto, ad andare sull'ovi store dal browser del cell, ed entra con le tue credenziali... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
simondin Pubblicato: 4 Settembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Settembre 2010 dunque, mi dici che da pc va tutto bene mentre da cell no... prova, a questo punto, ad andare sull'ovi store dal browser del cell, ed entra con le tue credenziali... appena apri il sito di ovi dal browser vieni sempre reindirizzato all'applicazione... il format di e é la formattazione della memoria di massa, ovvero la memory card che hai inserito... Oa che ci penso però é meglio non farla se non obbligato, anche perché l'applicazione ovi si installa su c... Comunque prova a cancellare tutti i dati privacy dal browser del cell Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
felakuti Pubblicato: 5 Settembre 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 5 Settembre 2010 appena apri il sito di ovi dal browser vieni sempre reindirizzato all'applicazione... il format di e é la formattazione della memoria di massa, ovvero la memory card che hai inserito... Oa che ci penso però é meglio non farla se non obbligato, anche perché l'applicazione ovi si installa su c... Comunque prova a cancellare tutti i dati privacy dal browser del cell ciao! già provato con la cancellazione dei dati privacy... ma nulla...grazie e se ti viene in mente qualcosa fammelo sapere Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 5 Settembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Settembre 2010 e ad accederci dal browser del telefono? cioè apri internet e vai sulla pagina dedicata a ovi... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
simondin Pubblicato: 5 Settembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Settembre 2010 te l'ho detto ti reindirizza all'applicazione Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
felakuti Pubblicato: 5 Settembre 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 5 Settembre 2010 (modificato) e ad accederci dal browser del telefono? cioè apri internet e vai sulla pagina dedicata a ovi... ...infatti...reindirizzamento verso applicazione e come al solito...fatemi sapere se vi viene altro in mente e grazie ancora! e con nokia chat stessa cosa...inizialmente google talk e messenger funzionavano perfettamente, poi comparsa di un "errore 503" al momento del login... Modificato 5 Settembre 2010 da felakuti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 5 Settembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Settembre 2010 quell'errore mi è comparso anche a me con chat... poi si è rimesso tutto in sesto... per ovi, a questo punto aspetti l'aggiornamento periodico che fanno dell'applicazione, per la chat, hai provato a disinstallarle e reinstallarle? inoltre, dopo l'aggiornamento hai ripristinato il backup? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
felakuti Pubblicato: 5 Settembre 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 5 Settembre 2010 quell'errore mi è comparso anche a me con chat... poi si è rimesso tutto in sesto... per ovi, a questo punto aspetti l'aggiornamento periodico che fanno dell'applicazione, per la chat, hai provato a disinstallarle e reinstallarle? inoltre, dopo l'aggiornamento hai ripristinato il backup? provate tutte...quindi poi chat ha ripreso a funzionare nel tuo caso? a me sono almeno 2 mesi che mi compare quell'errore...disinstallata, reinstallata - come per ovi store - ma nessun risultato...mi dici come hai ripristinato chat, per favore? grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 5 Settembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Settembre 2010 semplicemente si è rimessa a posto da sola....ma, ripeto, il backup lo hai ripristinato sempre? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
felakuti Pubblicato: 5 Settembre 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 5 Settembre 2010 semplicemente si è rimessa a posto da sola....ma, ripeto, il backup lo hai ripristinato sempre? certo, perchè? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 6 Settembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Settembre 2010 perchè spesso, ripristinando il backup, si ripristinano i files corrotti...che in questo caso possono averti fatto sballare i programmi...ora, prova a formattare e a non ripristinare il backup, scaricati ovi nuovo e prova ad accedere... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
felakuti Pubblicato: 6 Settembre 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 6 Settembre 2010 (modificato) perchè spesso, ripristinando il backup, si ripristinano i files corrotti...che in questo caso possono averti fatto sballare i programmi...ora, prova a formattare e a non ripristinare il backup, scaricati ovi nuovo e prova ad accedere... ok, ma che faccio, perdo i dati facendo così? effettivamente dici una cosa corretta, ma come ripristino poi? grazie Modificato 6 Settembre 2010 da felakuti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
simondin Pubblicato: 6 Settembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Settembre 2010 puoi tranquillamente ripristinare il backup escluso file utente memoria del telefono ed impostazioni, cose riapplicabili manualmente Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 7 Settembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Settembre 2010 io avevo intenzione di testarlo un attimo senza nulla...il backup comunque ce l'hai sul pc... però, volendo, fai un backup di quello che ti interessa a parte "impostazioni", "files utente dalla memoria del telefono" e "files utente dalla memory card", poi, formatta e usalo senza ripristinare il backup (tempo di scaricare ovi ed entrare con le credenziali) poi dimmi se va...se va prova a ripristinare il backup e testalo... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
simondin Pubblicato: 7 Settembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Settembre 2010 quoto, io ho scritto come non ripristinare i problemi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
felakuti Pubblicato: 7 Settembre 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 7 Settembre 2010 quoto, io ho scritto come non ripristinare i problemi Grazie!! problema risolto, seguendo le tue istruzioni! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
felakuti Pubblicato: 7 Settembre 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 7 Settembre 2010 Grazie!! problema risolto, seguendo le tue istruzioni! Sai a cosa penso? a come un'azienda a livello di Nokia non solo non dia un supporto deciso, in tali situazioni, ma crei dei problemi tecnici che ritengo siano inconcepibili... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
simondin Pubblicato: 7 Settembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Settembre 2010 non esiste il cellulare perfetto, ognuno ha i suoi bug.. Direi invece che nokia sia una grande casa produttrice Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
felakuti Pubblicato: 7 Settembre 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 7 Settembre 2010 non esiste il cellulare perfetto, ognuno ha i suoi bug.. Direi invece che nokia sia una grande casa produttrice dico che proprio perchè è Nokia, dovrebbe mettere in preventivo simili problemi, testare meglio...e poi l'assistenza non mi ha quasi assolutamente aiutato!! resta il fatto che nokia chat continua a non andare; che mi consigli? grazie tante! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 8 Settembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Settembre 2010 diciamo che sotto questo profilo, l'assistenza consiglia reset o aggiornamenti... però per il resto io non mi sono mai lamentato del nokia care... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora