Jump to content
Nokioteca Forum

Segno Di Messaggio Lampeggiante N79


Figus91
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti..da stamattina continua a lampeggiarmi un segno di messaggio in arrivo ma ho letto tutti i messaggi ricevuti e anke inviati o in uscita e bozze e ho provato anche a eliminarli ma non mi scompare il segno. cosa posso fare? e che problema ha il telefono?? ricordo che il mio n79 era blokkato x aver aggiornato il fw e l'ho lasciato spento x qualke giorno e è tornato a funzionare bene km prima. stamattina quando l'ho acceso mi è comparso questo segno k lampeggia e non va piu via. aiutatemi grazie mille in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti..da stamattina continua a lampeggiarmi un segno di messaggio in arrivo ma ho letto tutti i messaggi ricevuti e anke inviati o in uscita e bozze e ho provato anche a eliminarli ma non mi scompare il segno. cosa posso fare? e che problema ha il telefono?? ricordo che il mio n79 era blokkato x aver aggiornato il fw e l'ho lasciato spento x qualke giorno e è tornato a funzionare bene km prima. stamattina quando l'ho acceso mi è comparso questo segno k lampeggia e non va piu via. aiutatemi grazie mille in anticipo.

messaggi sim piena...... devi cancellare quelli :thumbsup_still:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy