Jump to content
Nokioteca Forum

[ E72 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 051.018


Pieve
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi io ho comprato da due giorni un Nokia E72 White made in Finland....ma ho un problema con la tastiera qwerty...quando voglio fare il punto interrogativo mi esce l'apostrofo...se invece premo il punto esclamativo mi esce il punto interrogativo...cosi' come altri caratteri speciali sono sballati....che devo fare???qualcuno può aiutarmi vi pregoooo!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi io ho comprato da due giorni un Nokia E72 White made in Finland....ma ho un problema con la tastiera qwerty...quando voglio fare il punto interrogativo mi esce l'apostrofo...se invece premo il punto esclamativo mi esce il punto interrogativo...cosi' come altri caratteri speciali sono sballati....che devo fare???qualcuno può aiutarmi vi pregoooo!!!!!

Il fatto che sia Made in Finland, ai fini del problema da te dichiarato, non vuole dire gran che... Dovresti guardare nel vano batteria, sotto la batteria, c'è un etichetta con un codice composto da sette cifre (eventualmente ci possono essere una o due lettere). Quello è il Product Code. Da quello si può risalire al modello di E72 che hai e cioè se era un modello destinato a mercati con tastiera diversa da quella italiana. Facci sapere. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Ragazzi io ho un e 72 made in finland.. code 0596550.. non riesco ad aggiornarlo, mi dice che lo è già ma io ho la versione 031.023.. mi aiutate?? grazieee

Anch'io non riuscivo ad upgradare la 031.023 sul mio E72-1 RM-530 con product code 0596550: nel mio caso specifico si bloccava il processo di upgrade effettuato con il programma "nokia ovi suite".

Ho risolto il problema, caricando il firmware 054.005 direttamente con la funzione FOTA (digitando *#0000# e scegliendo Opzioni\Controlla Aggiornamenti). (Attenzione che è richiesta la connessione ad internet per scaricare i dati).

Spero tanto di esserti stato utile.

Rinaldo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy