Jump to content
Nokioteca Forum

Sms- Formato Non Supportato


annamaria1584
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

oggi mi è arrivato un sms e quando sono andata per leggerlo mi ha detto: impossibile aprire il messaggio. file non supportato, ma seleziondando dal menù dettagli mi dice che il tipo è un sms. :)

Sapete dirmi cosa devo fare per aprirlo?

Grazie :)

Qual'è il numero del Mittente?? O è un tuo conoscente??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

oggi mi è arrivato un sms e quando sono andata per leggerlo mi ha detto: impossibile aprire il messaggio. file non supportato, ma seleziondando dal menù dettagli mi dice che il tipo è un sms. :)

Sapete dirmi cosa devo fare per aprirlo?

Grazie :)

innanzi tutto benvenuto!

prova a leggerlo con pcsuite

Link to comment
Condividi su altri siti

WWWWWWWWWAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un virus!!!!!!!!!!!!!!

esegui un hard reset, aggiorna il cell e vedi che dopo ti legge tutto!

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=143155

Ahahahah calma!!xDD Era un idea!xDD

Link to comment
Condividi su altri siti

@riccardo92

come faccio un hard reset? devo salvare tutti i messaggi in excel come dice quella guida che mi hai postato?

La guida non te l'ho postata io ma Roger1, seguila oppure cancella quel sms e chi si è visto si è visto!xD Visto anche che non ti rispondono a quel numero!xD Oppure scaricati Animated SMS perché potrebbe essere un sms con qualche animazione di questo programma, pure a me capitò tempo fa, e poi vidi che l'amico mio mi inviava sms con questo programma qui. Comunque l'hard reset (prima di farlo assicurati di aver salvato tutto, sms, rubrica, musica immagini....) si fa con il telefono spento: premi i tasti * + 3 + cornetta verde + tasto accensione tutto per 10 secondi. Sarà riuscito se ti chiederà di selezionare il paese!:)

Link to comment
Condividi su altri siti

volendo fare quest'hard reset siccome è touch il 3 dove lo prendo? :ph34r:

Ahahahhahahahaahahahhaahah è vero!!xDD Che figura!xD

Ti basterà tenere premuti da spento insieme tasti Cornetta Verde + Cornetta Rossa + Fotocamera per qualche secondo, sino a che non appaiono su schermo le mani di Nokia. In questo modo, si ripristina anche il codice di blocco del dispositivo, che verrà riportato a 12345. Scusami ancora xD

Link to comment
Condividi su altri siti

ma per via di eliminare semplicemente il messagggio? :rolleyes: ci hai provato? se non lo ha avviato allora basta cestinarlo...comunque rik, il codice di protezione con il reset non viene ripristinato... :) ci ho provato anch'io ma rimane quello che hai impostato precedentemente...

Si lo so anche a me è successo!xD Mi si blocco anche il telefono perché misi 5 volte 12345!!xDD Comunque ho trovato quel testo su google, e ho pensato che fosse giusto riguarda al ripristino del codice perché e 5ed invece che 3ed come il mio!:))

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy