Jump to content
Nokioteca Forum

Scaricare Da Ovistore?


cippe
 Share

Recommended Posts

A me funziona che è una meraviglia :):axehead::)

uff. l'ho appena riprovato e non mi funziona.

il tutto consiste nello scaricare il plug-in per firefox. selezionare come agente quello del cellulare in esame, nel mio caso il 5800.

fatto questo si fa login su ovi store e si scarica l'applicazione.

se il file è un .dm lo si apre e si tolgono le prime tre righe che sono le uniche comprensibili.

si salva il file con estensione .sis

ho ripetuto questo procedimento piu volte ma non mi ha mai funzionato.

fai lo stesso anche tu?

durante l'installazione da errori come provo ad aprire il file. nemmeno parte l'installazione, come se le modifiche fatte togliendo quelle righe creano un file non corrispondente ad un sis

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora da componenti aggiuntivi scarichi user agent switcher

poi vai nelle opzioni e fai new user agent > metti come prima opzione nokia 5800 e come seconda questo

Mozilla/5.0 (SymbianOS/9.4; U; Series60/5.0 Nokia5800/11.0.008; Profile/MIDP-2.1 Configuration/CLDC-1.1 ) AppleWebkit/413 (KHTML, like Gecko) Safari/413

il resto lo lascia stare...poi da strumenti scegli nokia 5800 e puoi andare nell'ovi store e scaricare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova con notepad++ :rolleyes: con wordpad non funzia

ok provero :incazzato:

ma perchè sta cagata di roba invece di un semplice download -__-??

perche ovi store è fatto per essere usato con l'omonima applicazione da cell. e di conseguenza non ti consentono di scaricare dal pc se non con questi sistemi alternativi. sono strategie di mercato :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato e funziona. il punto è che per editare il file .dm si deve usare notepad++.

altri programmi fanno danni, evidentemente non mostrano tutta la codifica e si cancellano piu o meno caratteri del dovuto.

il procedimento è quello indicato. una volta selezionato il proprio telefono dell'user agent si scarica il file.dm corrispondente al nostro programma.

lo si apre con notepad++ e si cancellano le prime tre righe (ed eventuali righe bianche fino a che la prima riga corrisponda a lettere strane) e poi si cancella l'ultima riga (ed eventuali righe bianche fino a che il file termini con lettere strane).

fatto questo si salva con estensione .sis e si installa. funziona tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

E io che ti avevo detto????????????????????????????????????

ho parlato arabo in questi post??...

comunque non funziona al 100% poichè cn certi download viene scaricato un file JAD da 4kb più o meno e quello una volta partita l'installazione va a scaricare il file JAR in poche parole è un collegamento...

se invece si scarica un file JAR non serve modificare nulla...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato e funziona. il punto è che per editare il file .dm si deve usare notepad++.

altri programmi fanno danni, evidentemente non mostrano tutta la codifica e si cancellano piu o meno caratteri del dovuto.

il procedimento è quello indicato. una volta selezionato il proprio telefono dell'user agent si scarica il file.dm corrispondente al nostro programma.

lo si apre con notepad++ e si cancellano le prime tre righe (ed eventuali righe bianche fino a che la prima riga corrisponda a lettere strane) e poi si cancella l'ultima riga (ed eventuali righe bianche fino a che il file termini con lettere strane).

fatto questo si salva con estensione .sis e si installa. funziona tutto

Lo so infatti DOPO mi sono informato e su questo sito e c' era scritto di togliere le prime 3 righe solo ed esclusivamente con Notepad++ tutti gli altri programmi non funzionano infatti mi sono scaricato questo programma, ho tolto le prime tre righe e mi ha funzionato. :P

EDIT: Io non ho usato queste informazioni:

Allora da componenti aggiuntivi scarichi user agent switcher

poi vai nelle opzioni e fai new user agent > metti come prima opzione nokia 5800 e come seconda questo

Mozilla/5.0 (SymbianOS/9.4; U; Series60/5.0 Nokia5800/11.0.008; Profile/MIDP-2.1 Configuration/CLDC-1.1 ) AppleWebkit/413 (KHTML, like Gecko) Safari/413

Ma ho scaricato un file in formato xml da importare nel componente aggiuntivo; se volete per i + pigroni ve lo posto ^_^

Modificato da Alberto97
Link to comment
Condividi su altri siti

state calmi. la procedura illustrata è giusta e seguendo la guida gia presente sul forum qui vi risparmiate anche la creazione manuale del profilo del cell in quanto ce ne sono di gia impostati e con un semplice import di un file xml si hanno le configurazioni a disposizione

Link to comment
Condividi su altri siti

state calmi. la procedura illustrata è giusta e seguendo la guida gia presente sul forum qui vi risparmiate anche la creazione manuale del profilo del cell in quanto ce ne sono di gia impostati e con un semplice import di un file xml si hanno le configurazioni a disposizione

Volevo vedere se c' era anche il 5230 ma stranamente a me il link non va :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy