Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Connessione Internet-facebook


barbaran70
 Share

Recommended Posts

ciao,ho un n97 mini....comprato da qualche giorno ha funzionato bene fino a ieri poi ha iniziato a comparire la scritta DATI A PACCHETTO:AUTORIZZAZIONE NON RIUSCITA quando carica la pagina fi facebook...vedo che cerca di connettersi ma nn riesce.....poi mi da a ripetizione questo messaggio finche' deve mettere in modalita' nn in linea....ho pure provato a spedire messaggi ma nn partono e rimangono nella casella posta in uscita....che e' successo? come risolvo?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,ho un n97 mini....comprato da qualche giorno ha funzionato bene fino a ieri poi ha iniziato a comparire la scritta DATI A PACCHETTO:AUTORIZZAZIONE NON RIUSCITA quando carica la pagina fi facebook...vedo che cerca di connettersi ma nn riesce.....poi mi da a ripetizione questo messaggio finche' deve mettere in modalita' nn in linea....ho pure provato a spedire messaggi ma nn partono e rimangono nella casella posta in uscita....che e' successo? come risolvo?

per favore,potete aiutarmi...cosi' nn posso proprio usare il telefono!

Link to comment
Condividi su altri siti

come???

Allora vai in gestione file > backup > esegui backup di tutto

quando ha finito torni nella home e componi come se stassi chiamando il numero *#7370# ti verrà chiesta la conferma e anche il codice di protezione che è 12345 se non l'hai cambiato...

secondo me visto che il cell è praticamente inutilizzabile per la parte per cui è nato questa è la soluzione migliore...una volta riavviato torni in gestione file > backup > ripristina...

Link to comment
Condividi su altri siti

fatto ma continua a nn connettersi

Che tipo di telefono hai? Nel senso... non è che per caso è un vodafone e tu tenti di usarlo con una tim? Hai fatto altre operazioni sul telefono, tipo installare altre applicazioni che magari si connettono in rete e inavvertitamente hai cambiato qualche impostazione?

@Mosè: la situazione potrebbe essere "drammatica", la soluzione è "drastica" :)

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Per una volta copio la risposta di riddle :) apparte gli scherzi mi pare sia la cosa migliore da fare visto che darebbe una pulita al cell cosi facendo...

Mi riferivo al lapsus che hai scritto.

In merito al consiglio che hai dato, hai consigliato un deep reset, che fa una "pulizia" parziale sul telefono, quindi non è una soluzione drastica...

La completa pulizia della memoria C, che è quella che si incasina di più e con maggior frequenza, si fa con un Hard Reset, che si fa da cellulare spento: così si riporta il telefono alle condizioni iniziali. E' utile ricordare che l'hard reset comporta anche la cancellazione delle applicazioni installate in C: all'occorrenza si possono recuperare sull'ovi Store.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora esistono tre tipi di reset

soft reset che riporta le impostazioni iniziali

deep reset che cancella tutti i file in C

hard reset che fa la stessa cosa del deep reset solo che da cell spento...

L'hard reset cancella anche i file utente e quelli in comune con E. Diciamo, comunque, che l'hard reset è indicato soprattutto nei casi in cui il telefono non risponda ai comandi o manifesti instabilità evidenti. Il deep reset non ha, comunque, lo stesso risultato dell'hard reset... L'hard reset è più drastico :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy