Jump to content
Nokioteca Forum

Farm Frenzy


Alberto97
 Share

Recommended Posts

scr000034.jpg

Se anche voi siete appassionati di Farmville su Facebook e non potete fare a meno di giocarci quando siete fuori casa, oggi vi presento un bellissimo gioco di fattoria per cellulari Nokia di nome Farm Frenzy.

Lo scopo del gioco è quello di gestire una vera e propria fattoria, allevare diverse specie di animali e produrre delle quantità specifiche di prodotti per raggiungere un determinato guadagnato.

Su Farm Frenzy troverai 50 diversi livelli che metteranno alla prova le tue abilità di agricoltore.

Proseguendo con i livelli potrai ottenere nuovi oggetti VIP e potrai potenziare le strutture e i trasporti della tua fattoria.

Farm Frenzy è in formato Java per cellulari Nokia con sistema operativo Symbian 5th.

Ecco un video di Farm Frenzy per cellulari Nokia Symbian 5th:

http://www.youtube.com/watch?v=<object width=

Modificato da Alberto97
no cose illegali, grazie
Link to comment
Condividi su altri siti

Alberto se è un gioco a pagamento, anche dandoti ragione sul fatto di averlo pagato questo non vuol dire che lo devi restribuire gratis, non è legale fare una cosa del genere e qui non è permessa.

Va bene non metterò più i link dei giochi a pagamento; non avevo capito che anche se erano già pagati era illegale comunque. Grazie per avermelo detto!!!! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Un po' in ritardo ma meglio tardi che mai...

Il link era stato rimosso celermente e pareva ovvio senza aggiungere altri commenti del perchè non si poteva postare.

Visto che l'utente non l'aveva capito sono intervenuto, ricorda che anche lo staff ha una vita privata... se hai problemi puoi anche comunicarli via pm a tutto lo staff, ancora non mangiamo a colazione gli iscritti, qualcuno a cena si la mattina no...

Evita questo sarcasmo di basso livello.

Discorso chiuso, ma CHIUSO ORA, se vuoi replicare non continuare andando off topic, grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ragazzi non so dove va scritta questa richiesta d aiuto e allora la scrivo qui.... perche vi prego HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTOOO! allora io ho un nokia e55 che NON e un touch screen e sto giocando a farm frenzy spero che lo conoscete solo che non riesco a fare i potenziamenti agli oggetti perche non so come cliccare su quel martelletto vi prego aiutatemi non riesco piu a giocareeeeeee :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: vi prego spiegatemi come cliccare sul martelletto vicino al carro al pozzo quelle cose la non avendo un tuoch sceen grazie :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi non so dove va scritta questa richiesta d aiuto e allora la scrivo qui.... perche vi prego HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTOOO! allora io ho un nokia e55 che NON e un touch screen e sto giocando a farm frenzy spero che lo conoscete solo che non riesco a fare i potenziamenti agli oggetti perche non so come cliccare su quel martelletto vi prego aiutatemi non riesco piu a giocareeeeeee :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: vi prego spiegatemi come cliccare sul martelletto vicino al carro al pozzo quelle cose la non avendo un tuoch sceen grazie :D

Questi problemi non dovresti neanche farteli perchè il gioco è stato creato solo per telefoni touch e quindi è ovvio che non riesci a giocarci bene

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy