Jump to content
Nokioteca Forum

[nokia 7710] Tomtom E Altro


ilpredicatore
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, chi può darmi informazioni su come caricare il tomtom sul mio 7710? avevo un 6680 e ho agito allo stesso modo ossia copiando le cartelle di tomtom sulla mmc ma il 7710 non vede il programma. chi può dirmi l'iter per caricare il tomtom? non ho le istruzioni di caricamento. in più se qualcuno può indicarmi dei programmi o nomi vari e a cosa servono alcuni programmi per il 7710 lo ringrazio.

ciao a tutti e grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao

cercavo qualcuno che posedesse il nokia 7710...

dovrei cambiare il tel e vorrei sostituirlo x l' appunto con il 7710,però nn ne ho sentito parlare molto bene ;potete confermare?

X questo modello si riescono a trovare facilmente i programmini come x gli altri nokia?

presenta bachi o è lento?

le foto e i video sono aprezzabili?

...potete descrivermelo x favore?

grazie

Modificato da CAPP
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Guarda io l'ho preso da poco.... no ho trovato un gran che... apparte un emulatore di giochi sega... molto ma molto bello....

devo dire che cm prima impressione mi è piaciuto tantissimo.. ora cerco di raccimolare qualche programmino e gioco... anke se questo emulatore ne ha tantissimi...a tutto skermo.. :blink:b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda io l'ho preso da poco.... no ho trovato un gran che... apparte un emulatore di giochi sega... molto ma molto bello....

devo dire che cm prima impressione mi è piaciuto tantissimo.. ora cerco di raccimolare qualche programmino e gioco... anke se questo emulatore ne ha tantissimi...a tutto skermo.. b)b)

qnt costa?

postami un video x vedere la differenza col mio 7610 anke se d qll ke ho capito ha la stessa cam!

ma a proposito nn è hsdpa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy