Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore Universale N97?


ukkoz
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo chiedervi se conoscete un lettore che si installa nel nokia n97 e che legge pure i formati FLV e MP4. Ho provato a scaricare dei video dal cell in questi 2 formati ma non me li legge. E per favore non ditemi di usare convertitori via pc perchè i video li scarico direttamente sul cell. Grazie in anticipo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo chiedervi se conoscete un lettore che si installa nel nokia n97 e che legge pure i formati FLV e MP4. Ho provato a scaricare dei video dal cell in questi 2 formati ma non me li legge. E per favore non ditemi di usare convertitori via pc perchè i video li scarico direttamente sul cell. Grazie in anticipo ;)

Gli mp4 sono già supportati........i .flv convertili con Format Factory.........

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, per gli mp4... Ma preferirei sapere se esistono lettori compatibili con i Symbian v5 per i formati flv ... Tutti quelli che ho trovato io non me li fa installare che sono per la v3 .. Ho provato emtube , divx mobile ma nn lo trovo per n97, corecodec nn è compatibile.. Insomma.. qualcuno ci sarà spero! XD

Modificato da ukkoz
Link to comment
Condividi su altri siti

Smartmovie...eccoti il link direttamente al sito del produttore http://www.lonelycatgames.com/?app=smartmovie

forse gli mp4 non li legge perchè hanno una risoluzione troppo alta ma precisamente che errore ti da??...

Ma che cavolo scrivi? Gli mp4 sono supportati come anche

» 3GP

» AAC

» AAC+

» AVI

» MIDI

» MP3

» WAV

» WM

Cosa c'entra la risoluzione? Lo vedi, scrivi idiozie....te l' ho detto, non metterti contro di me, altrimenti ogni tuo post sarà un motivo per farti fare una figura di .........

E non copiare le mie risposte, quel lettore l' avevo già consigliato nell' altra discussione.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora riddle prova a mettere un mp4 in full hd e vediamo se il cell li sta dietro visto che ha una risoluzione alta...

poi tu gli hai consigliato di convertirli con format factory cosa che avrei fatto anch'io visto che p un ottimo programma se non fosse che l'utente ha chisto un programma universale visto che i video che guarda li scarica direttamente dal cell...

e che risposta avrei copiato??...se come da quote intendi quella che ho consigliato smartmovie non l'ho copiata da te ma è il primo programma che mi è venuto in mente...

qui per ora la figura di ***** la stai facendo tu...non ti sopporto più perchè te la prendi con me che sto aiutando utenti che hanno chiesto consigli....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo chiedervi se conoscete un lettore che si installa nel nokia n97 e che legge pure i formati FLV e MP4. Ho provato a scaricare dei video dal cell in questi 2 formati ma non me li legge. E per favore non ditemi di usare convertitori via pc perchè i video li scarico direttamente sul cell. Grazie in anticipo :shifty:

Ciao,

per i formati FLV io uso Openvideohub che ho trovato proprio su Nokioteca al seguente thread:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=174107

:rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy