Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Internet


scaramusciu
 Share

Recommended Posts

intendi programmi tipo emule? sul forum si è parlato di mobile emule. pero a differenza di quello che puo far pensare il nome non serve per scaricare, ma bensi per controllare il proprio emule di casa dal cell.

dunque ha di fatto tutte le caratteristiche che mette a disposizione l'interfaccia web di emule.

io un programma che ti fa scaricare dal cell lo troverei di dubbia utilita in quanto appesantirebbe solo il cell e ci impiegherebbe anche di piu a scaricare.

quindi te lo sconsiglio

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

Questi download manager per me sono fregature...fanno picchi 5 volte maggiori alla velocità del normale broswer ma poi stanno fermi a 0byte/s per 1 minuto ogni 10secondi...

No questo io l'ho provato e un po più veloce va, forse da istruzioni al sistema di usare la massima connessione possibile,tralasciando momentaneamente altri programmi, come se fosse in 3.5G tutto il tempo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy