Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Ko In Mezza Giornata!


mistic
 Share

Recommended Posts

salve, da quando ho acquistato il tel la batteria non mi dura piu di mezza giornata, a prescindere da quanto lo uso, anche in stand by con il display spento. ho provato a cambiare caricabatteria, batteria , ma nulla, non ho risolto. Ho installato il programma energy profiles ed ho notato che il tel consuma anche senza aprire nessun programma, una media di 85w. Ho disattivato tutto, bluetooth , wlan, messo il display al minimo, al massio sono riuscito ad arrivare a circa 70-75w di consumo. é come se , solo quando lo uso senza caricabatteria collegato, ci fosse qualche processo attivo che mi assorbe energia, ho fatto un hard reset, eliminato memory, aggiornato all'ultimo firmware ma nulla ancora, il solito problema. Qualcuno che ha avuto lo stesso problema e che potrebbe aiutarmi?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

la batteria l'ho gia sostituita ma nulla, si comunque è ancora in garanzia e lo portero appena ritornano dalle ferie al nokiapoint. azz spero di trovare almeno una persona che ha avuto il mio stesso problema perche sono quasi convinto che sia qualche processo che gira in automatico e succhia risorse

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

come pensavo...c'è qualcosa di bacato nel cell...portalo in garanzia subito cosi te lo rimettono a posto..! :lmaosmiley:

Ciao volevo sapere com 'e' andata a finire?? ho lo stesso tuo problema dopo che l ho acceso dopo un po mi passa in modalita risparmio energia se inizio a telefonare dopo qualche telefonata si spegne e appena lo riaccendo mi segna che la batteria e di nuovo carica .

oltre a questo alcune volte all accensione mi esce una scritta "gia' in uso errore cursel" e il cel si spegne di nuovo. sapete dirmi che cosa significa???

Link to comment
Condividi su altri siti

avevo gia scritto che avevo sostituito la batteria, comunque alla fine visti i risultati di energy profiles che ho provveduto a segnalare via mail alla nokia, ho portato il cell in assistenza e dopo "solo".. un mese.. mi hanno restituito il cell dicendomi che aveva un problema elettrico anche se io lo chiamerei "hardware". Ora i consumi si sono piu che dimezzati e il cell funziona egregiamente!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy