Jump to content
Nokioteca Forum

Ciao A Tutti!


lune
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono Elena, sono contenta di essermi iscritta!! l'ho fatto x questo motivo: cambio telefono ogni 6 mesi più o meno perchè mi stufo facilmente....e prendo sempre nokia!!!!!la settimana scorsa ho venduto il mio n900 x comprarmi.... (non picchiatemi) l'iphone4 ma non l'ho ancora preso perchè sono afflitta da sensi di colpa....come si fa a tradire nokia???? Spero che qualcuno qui mi dia una mano a decidere.... ciao a tutti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Elena, sono contenta di essermi iscritta!! l'ho fatto x questo motivo: cambio telefono ogni 6 mesi più o meno perchè mi stufo facilmente....e prendo sempre nokia!!!!!la settimana scorsa ho venduto il mio n900 x comprarmi.... (non picchiatemi) l'iphone4 ma non l'ho ancora preso perchè sono afflitta da sensi di colpa....come si fa a tradire nokia???? Spero che qualcuno qui mi dia una mano a decidere.... ciao a tutti!!!

e chi ti picchia :D (anche se la tentazione ci sarebbe :angel::angel:) ognuno è libero di scegliere( :sad: )

comunque io ho gia abbandonato nokia :)

haa..quasi mi scordavo..BENVENUTA!! :D

PS: onestamente ad iphone4 preferisco nokia n8 :welcomexte::lmaosmiley::):whistle::whistle::whistle:

Modificato da marco9566
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy