Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Mappa Ndrive


blacknblack
 Share

Recommended Posts

ragazzi l'ho comprata, l'ho scaricata, poi sempre tramite ovi store diceva installazione in corso, finita l'installazione ho provato ndrive ma niente!!! la mappa non è caricata, tra l'altro è strano, perchè andando in applicazioni installate risulta questa iconcina con scritto ndrive italy

perchè? cosa devo fare?

grazie tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi l'ho comprata, l'ho scaricata, poi sempre tramite ovi store diceva installazione in corso, finita l'installazione ho provato ndrive ma niente!!! la mappa non è caricata, tra l'altro è strano, perchè andando in applicazioni installate risulta questa iconcina con scritto ndrive italy

perchè? cosa devo fare?

grazie tutti

Ciao

Devi far partire ndrive italy poi quando ti dice di scaricare la mappa selezioni italia .

appena scaricato sara attiva la mappa nuoa ....cancella la vecchia che avevi installata.

in piu devi anche acquistare la licenza di ndrive 10.1.14

cao

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho capito bene, devo far partire il download da ovi store mentre ndrive è aperto? E la licenza devo comprarla davvero? Quando lo apro mi dice: usa una mappa per 7 giorni o usala per sempre (mi fa pensare il programma sia gratuito)

ciao

-cancella tutta la cartella ndrive dalla memoria esterna

-installa il programma ndrive da ovi storm free

-installa ndrive italy map

-dopo aver installato ndrive italy map vai in menu->Applicazioni troverai una nuova icona "Ndrive italy"

-avvia Ndrive italy

-selezionare register

-dopo segui quello che dice ed ad un certo punto ti chiede di scaricare la mappa te seleziona solo la mappa che hai acquistato

-appena finito di scaricare vedrai che Ndrive sara attivato la mappa

buona serata

Link to comment
Condividi su altri siti

ho praticamente fatto tutto quello che hai detto, ma al passaggio che prevede la registrazione dopo aver aperto ndrive italy ho un problema; ndrive italy si apre e poi si richiude.. Non posso registrarmi in un altro modo o trovare un alternativa?

ciao

altri mdi non lo conosco , hai avviato ndrive italy map ?

dopo devi selezionare solo mappa italia e deselezionare il resto perche se rimane selezionato altre mappe lui chiude tutto il programma .

fammi sapere se sei riuscito

Link to comment
Condividi su altri siti

io lo avvio ma poi si chiude prima che io possa avere il tempo materiale di selezionare o deselezionare qualcosa

ciao

disinstalla tutto sia ndrive che ndrive italy map e cancella manualmente la cartella ndrive che hai sulla memoria esterna poi rinstalla come ti ho indicato.

fammi sapere com'è andata

Link to comment
Condividi su altri siti

provato, fatto esattamente come mi hai detto, niente da fare, stesso problema mi sono proprio rotto le palle

grazie infinite per la pazienza e i consigli

ciao

non vorrei che da problemi hai programmi che hai installato nel tuo telefono.

il telefono e stato fatto un hard reset ?

cancellare la memoria esterna se puoi o prova una nuova memoria.

ricordati che tutto si puo risolvere

Link to comment
Condividi su altri siti

non saprei.. il telefono è nuovo, la memoria anche e non ho mai fatto sto hard reset..

ciao

per far hard reset devi digitare *#7370# a telefono carico

poi ti chiede di riavviare te di di si ti chiedera il codice di protezione 12345

poi formatti anche la memoria esterna

ricordati che hard reset e formattazione memoria esterna cancella tutto "foto, sms , ecc......"

al riavvio ti chiedera di mettere la nazione , data e ora

appena fatto il tutto rifai la procedura per installare ndrive

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy