Jump to content
Nokioteca Forum

Scheda Madre


 Share

Recommended Posts

questa domanda sorge anche dal fatto che tempo fa avevo l'n73(telefono tanto odiato non ho avuto)poi me lo son perso(non immaginate che disperazione XD) e l'ho fatto bloccare....sono andato in un centro assistenza per farlo sbloccare e per rivenderlo e mi han chiesto 50€ ho chiesto alla tim che è il mio gestore e mi han detto che lo sblocco deve essere fatto in un centro tim e il prezzo è a discrezione del centro 0.o cosi pensavo se cambiassi la scheda madre risolverei il problema e risparmierei perche quei 50€ a quello non glieli do!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè l'hai fatto bloccare furbo??

comuqneu cambiare scheda madre costa di più...

perche me lo son perso sulla spiaggiaXD possibilita di ritrovarlo 1 su 12432583758937059827359836057397185709183275^2489189053285103250 milioni

ma se la cambiassi risolverei? perche è come se avessi un nuovo telefono??quindi nessun problema legato al fatto che lo avevo fatto bloccare?o cmq dopo aver cambiato scheda madre devo andare in un centro assistenza e far presente che ho cambiato la scheda madre e pagare qualcosa?...devo avvisare anche la tim?

...ne ha una un mio amico me la venda a 10€ :lmaosmiley: poi dovrei trovare il modo di cambiarla...ma quello qualche video lo trovo...almeno spero :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

se vai in un centro nokia non dire che hai cambiato la scheda madre...

beh certo!!!anche perche non me ne frega niente di quel telefono!!...se cambiare la scheda madre mi risolve il problema con 10€ lo sistemo e lo rivendo subito a 70-80 e me lo levo dagli okki!!!....ho sempre odiato quel telefono...specie il suo tastierino centrale :)

Link to comment
Condividi su altri siti

perche me lo son perso sulla spiaggiaXD possibilita di ritrovarlo 1 su 12432583758937059827359836057397185709183275^2489189053285103250 milioni

ma se la cambiassi risolverei? perche è come se avessi un nuovo telefono??quindi nessun problema legato al fatto che lo avevo fatto bloccare?o cmq dopo aver cambiato scheda madre devo andare in un centro assistenza e far presente che ho cambiato la scheda madre e pagare qualcosa?...devo avvisare anche la tim?

...ne ha una un mio amico me la venda a 10€ :) poi dovrei trovare il modo di cambiarla...ma quello qualche video lo trovo...almeno spero :rolleyes:

se cambi scheda madre è come cambiare il telefono...

quando tu cambi telefono avvisi centri nokia e tim del fatto? :lmaosmiley:

io non credo!

comunque è una cavolata, tiri su la cover davanti, rimuovi il display, smonti le 4 viti sul supporto trasparente della tastiera, levi il supporto trasparente, sviti le due viti vicino al tasto di accensione.

stacchi il connettore del pad e togli l'ultima vite di colore NERO in mezzo alla piastra.

tiri su tutto e sostituisci e riattacchi tutto come hai smontato, occhio al pad che si spezza facilmente

Link to comment
Condividi su altri siti

se cambi scheda madre è come cambiare il telefono...

quando tu cambi telefono avvisi centri nokia e tim del fatto? :doh:

io non credo!

comunque è una cavolata, tiri su la cover davanti, rimuovi il display, smonti le 4 viti sul supporto trasparente della tastiera, levi il supporto trasparente, sviti le due viti vicino al tasto di accensione.

stacchi il connettore del pad e togli l'ultima vite di colore NERO in mezzo alla piastra.

tiri su tutto e sostituisci e riattacchi tutto come hai smontato, occhio al pad che si spezza facilmente

grazie!!:) ora appena ho un po di tempo mi ci metto a farlo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy