Jump to content
Nokioteca Forum

Tasiera Stile Opera Avvio Automatico


Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi! Premetto ke o un omnia HD... dopo aver letto tutto la discussione in rilievo delle tastiere dayhand... mi sn messo di buona volontà a provare, seguendo passo x passo la guida, ad installare prima la tastiera stile opera e poi a farla avviare automaticamente installando successivamente la "stle IT"... cosa o ottenuto? la tastiera si avvia automaticamente... ma quella ke si avvia nn è la dayhand stile opera bensì quelle stile IT... è una cosa ke o provato e riprovato... quindi vi volevo kiedere... ma siamo sicuri ke su omnia hd funzione questa cosa? e spratutto o capito bene ke installando la stile IT dopo alla dayhand mi fa avviare automaticamente quest'ultima?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao kocra, provo ad aiutarti... Dopo che hai installato SlideIT, hai attivato la tastiera Dayhand andando nelle sue opzioni e settando i 4 quadratini? Una volta attivata prova a scrivere un messaggio con la dayhand, dopodiché quando riavvii dovresti avere sempre quella

Ps: non mi ricordo bene, ma forse l'autoavvio funzionava solo con la versione gigante...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao kocra, provo ad aiutarti... Dopo che hai installato SlideIT, hai attivato la tastiera Dayhand andando nelle sue opzioni e settando i 4 quadratini? Una volta attivata prova a scrivere un messaggio con la dayhand, dopodiché quando riavvii dovresti avere sempre quella

Ps: non mi ricordo bene, ma forse l'autoavvio funzionava solo con la versione gigante...

si si o già provato... ma al riavvio mi trovo di nuovo la tastiera slide it... ma nn c'è nelle impostazioni della dayhand qualke opzione x l'auto avvio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy