Jump to content
Nokioteca Forum

[non Rilasciato] Firmware N97/c6 Per Nokia 5530/5800!


Recommended Posts

Ragazzi il team pnht ha finalmente completato il porting del firmware del nokia n97/C6 per i nostri nokia 5530/5800!!!

Qui le parole dei ragazzi del team:

Great news! PNHT proudly informs you that the camera bug has been fixed on ported C6/N97 firmware to 5530/5800

The video shows the fully working C6 firmware on 5530, but it's the same for 5800

Hold your breath since this FW won't be released now! So spare yourselves asking when it will release.

It will be released when the right time comes; So some more patience please

We have decided to give this FW to a selected group of modders to beta test and review it. I won't give their names for now to spare them some headache.

Traduzione: Grande news! PNHT orgogliosamente vi informa che il bug della fotocamera è stato fixato per i firmware ported di nokia n97/C6 su nokia 5530/5800. Il video mostra il firmware del nokia C& completamente funzionante su un 5530, ma è lo stesso per il 5800. Il firmware non verrà rilasciato ora, sarà rilasciato quando sarà il momento. Abbiamo deciso di darlo a un gruppo di modders scelti per il beta test. Non vi darò i loro nomi per evitargli dei mal di testa.

Link to comment
Condividi su altri siti

ahahaha forse nessuno è interessato o qui nel forum non c'è nessuno....

io sarei interessato per il mio 5230 :mumble: ma temo che non lo vedrò mai visto che il team PNHT sviluppa solo per 5530 & 5800 :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh penso che forse faranno il porting anche per quest'ultimo e l'x6...penso...

speriamo!!!...le richieste per il 5230 sono un bel pò...vedremo cosa decideranno...anche nel x6 ci starebbe molto bene...anche se come ha detto Mosè '95 sarebbe meglio sfruttare il multitouch con symbian^3 :rolleyes: ...bisogna essere pazienti :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

speriamo!!!...le richieste per il 5230 sono un bel pò...vedremo cosa decideranno...anche nel x6 ci starebbe molto bene...anche se come ha detto Mosè '95 sarebbe meglio sfruttare il multitouch con symbian^3 :D ...bisogna essere pazienti :)

É in testing gia da alcuni giorni....non manca molto ormai per il rilascio di una prima release

Link to comment
Condividi su altri siti

É in testing gia da alcuni giorni....non manca molto ormai per il rilascio di una prima release

a me interessa eccome.... da quando un mio amico ha comprato l'n97mini mi sono domandato: il prossimo aggiornmento del 5800 introdurrà le stesse caratteristiche? la risposta però sarà sempre e solo NO, quindi....

Tra quanto tempo uscirà il firmware?

Link to comment
Condividi su altri siti

a me interessa eccome.... da quando un mio amico ha comprato l'n97mini mi sono domandato: il prossimo aggiornmento del 5800 introdurrà le stesse caratteristiche? la risposta però sarà sempre e solo NO, quindi....

Tra quanto tempo uscirà il firmware?

dovrebbe uscire giorno 23 agosto, prova ad andare sul sito del team pnht e vedi

Link to comment
Condividi su altri siti

se ci hanno fatto aspettare così tanto... io flasho subito, immediatamente, penso non ci vorrà molto a trovare i bug e con un po di fantasia, essendo un cooker non sarà difficile risolverli avendo una base così solida =)

Quoto....

Pero io non flasharei subito....aspetterei un po'.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy