Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Live Messenger Non Lo Trovo Più!


superteo007
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi ho un n97 mini comprato usato da un mio amico con ultimo fw, prima di formattare con l'hard reset e formattare la memoria di massa, c'era installato window live messenger e d'era anche ben fatto! solo che ora che ho ripulito il cel, (lo volevo come quando era uscito di fabbrica bello pulito) non l'ho piu ovviamente, e su ovi store non so il perchè non lo da piu disponibile, ho fatto un cerca sul forum e avevo trovato qualche link ma con scarsi successi, non andava nessun link di quelli che ho provato.....

qualcuno non è che ce l'abbia da allegare quello che era sul ovi store? o qualche link? io proprio non riesco a trovarlo in giro.. o se trovo qualcosa non mi va a buon fine l'installazione

grazie

Teo

Modificato da superteo007
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, al momento non è più disponibile. In alternativa e magari, in attesa di qualcuno che può dirti dove eventualmente reperirlo, puoi utilizzare nimbuzz, che tra l'altro ti consente di gestire le chat di altri social network.

ciao l'avevo gia provato ho provato anche ebuddy ma mi piaceva molto di piu il windows live messenger che avevo su prima... è tutt'altra cosa secondo me... peccato non riesca piu a trovarlo :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy