Jump to content
Nokioteca Forum

Qualcuno Sa Come Evitare...


Rò!
 Share

Recommended Posts

Avvolgi il cellulare dentro la pellicola trasparente!b)

basta che non conitnui a togliere la cover anteriore e la polvere non ne entra, io (toccandomi) non ne ho neanche un granello.

e poi un po di polvere entra sempre dagli spiragli degli altoparlanti e dei tasti:P

Link to comment
Condividi su altri siti

non ci faccio nulla di ke...non so perchè....devo ammettere di essere1maniaco della pulizia sul cell...al +piccolo granello lo apro e lo levo....giusto l'aria compressa...ma dove la trovo...?dal dentista??? b) ...

sigillandolo con il silicone si corre l'enorme rischio di non poterla +aprire...e poi...magari la polvere entra lo stesso..e se non puoi aprirlo k fai...?!

non mi voglio arrendere!!

Link to comment
Condividi su altri siti

se non tolgo la cover anteriore, nel davanti non mi entra neanche un granello. invece dietro un pò di sporco entra e la cover posteriore mi traballa troppo, si muove moltissimo su e giu...... b)

robroma, cmq anche io sono un maniaco della pulizia, appena posso tolgo tutti i granelli microscopici di polvere che vedo sul cell.

cmq ti consiglio di cambiare cover e se il problema persiste comprati una cover trasparente di plastica che si mettono attorno al cell. altrimenti vai di silicone b) .

ma la tua cover anteriore com'è: stabile o un pò ti balla? perchè se si muove il problema potrebbe essere anche quello.

Modificato da nri6630
Link to comment
Condividi su altri siti

se non tolgo la cover anteriore, nel davanti non mi entra neanche un granello. invece dietro un pò di sporco entra e la cover posteriore mi traballa troppo, si muove moltissimo su e giu...... b)

robroma, cmq anche io sono un maniaco della pulizia, appena posso tolgo tutti i granelli microscopici di polvere che vedo sul cell.

cmq ti consiglio di cambiare cover e se il problema persiste comprati una cover trasparente di plastica che si mettono attorno al cell. altrimenti vai di silicone b) .

ma la tua cover anteriore com'è: stabile o un pò ti balla? perchè se si muove il problema potrebbe essere anche quello.

grazie mille per la risp!è molto stabile e quella posteriore balla 1pokino....

Link to comment
Condividi su altri siti

perche non usate la cover in lattice che ho comprato io per il mio 6600..c'è per tutti i modelli nokia??

Per pulirlo invece vi consiglio le bombolette d'aria che si vendono per la pulizia delle tastiere dei pc...sono in vendita in ogni supermercato e negozio di pc a pochi euro...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok per l'aria ma la cover in silicone non mi fa propio impazzire.......mi ricorda qualcosa d'altro...........

effettivamente la cover in silicone non mi attira molto...l'aria è1soluzione solo provvisoria no?...cioè dopo la polvere ritorna...

e qualcosa di antistatico....?

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutto cio che pulisci è per una situazione provvisoria...quando pulisci casa tua o la macchina...non è che la pulisci solo una volta...se la vuoi tenere efficente e pulita devi farlo in maniera periodica...oppure metti il 6600 in una bustina sottovuoto cosi la polvere non entra b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutto cio che pulisci è per una situazione provvisoria...quando pulisci casa tua o la macchina...non è che la pulisci solo una volta...se la vuoi tenere efficente e pulita devi farlo in maniera periodica...oppure metti il 6600 in una bustina sottovuoto cosi la polvere non entra b)

il 6600 si ma il MIO 6630 non lo metterei mai in una bustina sottovuoto...poverino... ;)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ok il titolo spiega tutto...

mi entra sempre cover sotto lo schermo...e a forza di smontarla e pulirla si allenta quindi....

dovrei trovare1soluzione...qualcuno che mi può aiutare?grazie mille..

potresti provere a mettere una custodia in silicone trasparente....

c'è una discussione con tanto di foto proprio in questa sezione.... (anche se per il 6660)

:blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

potresti provere a mettere una custodia in silicone trasparente....

c'è una discussione con tanto di foto proprio in questa sezione.... (anche se per il 6660)

:blink:

grazie mille per l'aiuto...il fatto è che vorrei farlo senza cambiare la cover...insomma pensavo ci fosse 1modo... :sad01_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy