pdadamo Pubblicato: 2 Agosto 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Agosto 2010 Ciao, avviando l'Ovi store, ma anche il client Facebook, cerca automaticamente di collegarsi via wap tim (quando li ho usati la prima volta stavo usando sim di quell'operatore) anche se ho inserita una sim Vodafone e in connessione - destinazioni, la priorità è chiaramente assegnata a Vodafone. Pertanto l'Ovi store e Facebook paiono inutilizzabili con altra sim non tim. Come posso fare? Avete una soluzione? Inoltre, da un po', in tutte le foto ci sono degli aloni, dei cerchietti scuri che rovinano le foto, sempre nella stessa posizione! Ho pulito il vetrino della camera, quello sotto lo slide ma niente, ho rimosso la cover della camera per pulire la parte interna del vetro, zero risultati, ho fatto un hard reset senza alcun risultato. Voi che consigliate? Grazie, ciao. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 3 Agosto 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Agosto 2010 avviando l'Ovi store, ma anche il client Facebook, cerca automaticamente di collegarsi via wap tim (quando li ho usati la prima volta stavo usando sim di quell'operatore) anche se ho inserita una sim Vodafone e in connessione - destinazioni, la priorità è chiaramente assegnata a Vodafone. Pertanto l'Ovi store e Facebook paiono inutilizzabili con altra sim non tim. Come posso fare? Avete una soluzione? Benvenuto..... Vai nelle impostazioni e resetta i campi. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pandipo Pubblicato: 5 Agosto 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Agosto 2010 oppure vai nella configurazione guidata... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
muay_jack Pubblicato: 13 Agosto 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Agosto 2010 se è un cerchio sfocato rosso al centro dell immagine su foto a sfondo chiaro è un difetto generico della fotocamera/firmware, devo ancora capire quale dei due. Se invece ti si presentano vari cerchiette tipo macchie dovute a polvere allora ti consiglio di portare il telefono a un centro nokia. A me era successo ed essendo un problema hardware bisogna sostituire il pezzo, mi è stato riconsegnato il terminale dopo una settimana. ti consiglio di andare Da scontrino "SOSTITUITO FLEX TE" non so che cosa sia pero' di preciso Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora