Jump to content
Nokioteca Forum

N86 - Problema Connessione E "cerchi" Sulle Foto


pdadamo
 Share

Recommended Posts

Ciao,

avviando l'Ovi store, ma anche il client Facebook, cerca automaticamente di collegarsi via wap tim (quando li ho usati la prima volta stavo usando sim di quell'operatore) anche se ho inserita una sim Vodafone e in connessione - destinazioni, la priorità è chiaramente assegnata a Vodafone. Pertanto l'Ovi store e Facebook paiono inutilizzabili con altra sim non tim. Come posso fare? Avete una soluzione?

Inoltre, da un po', in tutte le foto ci sono degli aloni, dei cerchietti scuri che rovinano le foto, sempre nella stessa posizione!

Ho pulito il vetrino della camera, quello sotto lo slide ma niente, ho rimosso la cover della camera per pulire la parte interna del vetro, zero risultati, ho fatto un hard reset senza alcun risultato.

Voi che consigliate?

Grazie, ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

avviando l'Ovi store, ma anche il client Facebook, cerca automaticamente di collegarsi via wap tim (quando li ho usati la prima volta stavo usando sim di quell'operatore) anche se ho inserita una sim Vodafone e in connessione - destinazioni, la priorità è chiaramente assegnata a Vodafone. Pertanto l'Ovi store e Facebook paiono inutilizzabili con altra sim non tim. Come posso fare? Avete una soluzione?

Benvenuto.....

Vai nelle impostazioni e resetta i campi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

se è un cerchio sfocato rosso al centro dell immagine su foto a sfondo chiaro è un difetto generico della fotocamera/firmware, devo ancora capire quale dei due.

Se invece ti si presentano vari cerchiette tipo macchie dovute a polvere allora ti consiglio di portare il telefono a un centro nokia.

A me era successo ed essendo un problema hardware bisogna sostituire il pezzo, mi è stato riconsegnato il terminale dopo una settimana. ti consiglio di andare

Da scontrino

"SOSTITUITO FLEX TE"

non so che cosa sia pero' di preciso

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy