Jump to content
Nokioteca Forum

N900 Aiutino Pls


NicoMaemo
 Share

Recommended Posts

Raga sono un appassionato del Nokia N900 xò leggendo alcune discussioni da voi proposte ci sono ovviamente dei pro e dei contro. Allore sorge la domanda: sono piu i pro o i contro? Ki sarebbe cosi gentile da fornirmi delle motivazioni sull'acquisto? Accetto anke le "negatività" da parte vostra.

Vi ringrazio se mi rispondeste

By NicoMaemo

Link to comment
Condividi su altri siti

..ero nella tua situazione qualche settimana fa ( https://www.nokioteca.net/home/forum/index....83394&st=20 ):

Tra i PRO ci metto:

1.navigazione internet fullflash..è come navigare dal tuo computer..streaming e download compresi

2.riproduzione divx (ieri sera l'ho usato come lettore dvix portaile caricando sopra dei film e collegandolo alla tv col cavo in dotazione!)

3.apps nuove ogni giorno e aggiornamenti costanti degli stessi..ottimo supporto della comunity

4.intuitivo da usare, comodi tastiera e pennino, schermo touch molto sensibile

5.Audio molto buono (non con le cuffie in dotazione) foto e video discreti

6.processore buono (inizia a girare di meglio in giro) ram da un gb (condivisa) 32gb di hard disk che non sono affatto male..ottimo assemblaggio (gira voce che sia tra i migliori costruiti..)

CONTRO:

1.oggi i cell montano fotocamere più "potenti" e dettagliate ma se le foto no sono la tua passione 5mpx son comodi

2.batteria da caricare ogni sera (se non lo usi molto) ..la prima settmana lo caricavo 2 volte al dì con tnato di illuminazione abbassata

3.Gira voce che il il cell sia stato abbandonato da mammanokia (io rimango cmq fiducioso)..dall'altra parte c'è la comunity che probabilmente non se ne stancherà mai

4.davvero poche inutility (non puoi fare il figo come se avessi un i-phone) e giochi manco a parlarne (rari e costosi) (..lo so che è un telefono ma nel pulman uno il tempo lo deve pureammazzare!! XD)

5.navigatore a pagamento oppure quello ovi nokia che alla fin fine mi sembra di aver capito gratis poi non è o c mq non è un gran che in auto..

6.pesa non poco e difficilmente lo si può usare con una sola mano (in pratica solo per rispondere alle chiamate e leggere un sms appena arrivato, per il resto 2 mani!)

se mi viene in mente altro te lo scrivo..è stato come fare un esame di coscienza super introspettivo sul rapporto tra me e il mattoncino :)

Link to comment
Condividi su altri siti

[quote name='FranzN80'

FranzN80 nn so come ringraziarti, tra l'altro sei stato l'unico ad avermi risposto e xciò ti dico infinitamente grazie cmq sia da qnd è uscito questo internet tablet (piu ke telefono cellulare) ne sono infinitamente innamorato anzichè appassionato... Cmq sia ankio seguo da un pò le vostre opinioni e discussioni x cui sono ancora convinto sull'acquistarlo. Xchè a qnt ho potuto capire son davvero poke le persone ke si lamentano e ke addirittura credono di aver fatto lo sbaglio piu grande della loro vita. Mbè io nn la penso ugualmente quindi rimango dell'opinione di comprarlo.

Ancora Grazie Franz

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga volevo ke qualcuno vedesse qst video e lo commentasse:

Sopratutto vorrei sapere se è davvero fattibile con qlk programma e se si vorrei sapere il nome del programma xchè come applicazione è davvero affascinante.

Scusate la mia ignoranza dovuta al fatto ke nn posseggo ancora questo gioiellino...

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga volevo ke qualcuno vedesse qst video e lo commentasse:

Sopratutto vorrei sapere se è davvero fattibile con qlk programma e se si vorrei sapere il nome del programma xchè come applicazione è davvero affascinante.

Scusate la mia ignoranza dovuta al fatto ke nn posseggo ancora questo gioiellino...

In giro ho trovato soltanto un apps che sfrutta l'accellerometro per bloccare/sbloccare il cell..qualcuno più informato di me ti saprà dire! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

In giro ho trovato soltanto un apps che sfrutta l'accellerometro per bloccare/sbloccare il cell..qualcuno più informato di me ti saprà dire! b)

Franz ho trovato qualcos'altro ke può interessare

(x quanto riguarda il video, poi sotto il video stesso c'e il link ke collega direttamente al sito)
Link to comment
Condividi su altri siti

Wow perfetto... grazie 1000!

Appena avrò tra le mani questo tel sarà la prima applicazione ke installerò cmq mi sai dire a riguardo al 2 video ke ho linkato??

si anche quello è fattibile io non l'ho fatto ma ci sono parecchie guide su internet per farlo. a me 4 desktop bastano e avanzano altrimenti il menù che lo tengo a fare

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy