Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Ovi Store


nicolaferrari
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. da oggi quando apro l'Ovi Store mi appare il messaggio "impossibile completare l'operazione a causa di un errore"

(è un messaggio del sito web)

Che diavolo è?

Ho provato a rimuovere l'ovi store e reinstallarlo con tanto di riavvio del telefono ma senza esito.

Che faccio?

Attendi e riprova magari in un altro momento oppure domani.......

Link to comment
Condividi su altri siti

In effetti ora va, e' stata solo una coincidenza pensavo di aver fatto io qualche cavolata perche' stavo smanettando..

Ma dove sono memorizzati i dati di accesso a ovi store (il mio account utente)?

Mi pare che la prima volta l'avesse richiesto o sbaglio?

Il client di Ovi Store e' solo una finestra del browser web? (e quindi sono normali cookies?)

Modificato da nicolaferrari
Link to comment
Condividi su altri siti

In effetti ora va, e' stata solo una coincidenza pensavo di aver fatto io qualche cavolata perche' stavo smanettando..

Ma dove sono memorizzati i dati di accesso a ovi store (il mio account utente)?

Mi pare che la prima volta l'avesse richiesto o sbaglio?

Il client di Ovi Store e' solo una finestra del browser web? (e quindi sono normali cookies?)

Quando entri nello sotre, tra le opzioni ci sono i settaggi per il tuo account...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti, ho lo stesso problema, ieri ho creato il mio account Ovi Store e nel momento in cui mi esce l'icona Accetto a Condizioni del servizio, ecc ecc... carica per un paio di secondi e poi mi dice Impossibile completare l'operazione a causa di un errore...E nn posso più utilizzare Ovi Store... :)

Premetto che è da ieri che ci provo, in momenti diversi della giornata...Compreso oggi...

Modificato da Peppers00
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho lo stesso problema, ieri ho creato il mio account Ovi Store e nel momento in cui mi esce l'icona Accetto a Condizioni del servizio, ecc ecc... carica per un paio di secondi e poi mi dice Impossibile completare l'operazione a causa di un errore...E nn posso più utilizzare Ovi Store... :(

Premetto che è da ieri che ci provo, in momenti diversi della giornata...Compreso oggi...

Attenderei ancora qualche giorno poi riproverei a creare un altro account.......facci sapere......

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy